STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Recanati. Per Castelnuovo arriva la nuova viabilità

  1. Se non ho capito male bisogna fare una salita di prima e seconda bene che vada e consumare di più visto che adesso costa poco

  2. Chi ha deciso questa soluzione, uno qualsiasi? Porca miseria, quando hanno chiuso la famosa via Baldassari per lavori, semplicemente si passava in via Carancini (dopo le poste) e si veniva in via Giunta con senso invertito.
    Semplice e logico.
    Mirko sveglia!

    1. Non li sveglia nemmeno le cannonate a quessi! Dorme tutta la settimana e se sveglia solo per anna’ a vede a partita de pallo’. (gratise !)

  3. sapendo bene il committente ,in quanto suo fiscalista, che l’impresa per il personale di cui dispone non avrebbe consegnato nei tempi stabili il lavoro doveva dare incarico ad latra ditta, ma qui tutti pensano solo al proprio tornaconto.
    grave responsabilità dei politici attuali che per contrastare un loro appartenente politicocreano un disservizio non solo ai castelnovesi ma all’intera città

  4. In primis il comandante dei vigili non avrebbe dovuto permettere di fare chiudere una strada e penso che dovrebbe prendersi le sue responsabilità, detto ciò , la viabilità che verrà effettuata a Castelnuovo è secondo il mio parere sbagliata, chi viene da spazzacamino per verso Beato Placido, come minimo deve fare due manovre, il che significa una coda non indifferente dai tre sensi di marcia, viabilità studiata malissimo con presa in giro per i cittadini, faccio anche presente che mettono tre semafori che non stanno neanche in tutta Recanati. Prendetevi le vostre colpe e fate mettere l’impalcatura in modo di lasciare libera la strada perché si può fare.

  5. Forse non proprio sbagliata la viabilità .Ma una furbata .obbligare chi viene da Montefiore e Bagnolo passare per Contrada Castelnuovo e VialePassionisti e infine SP77.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.