STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Recanati. Diverse le ipotesi per migliorare la viabilità del quartiere di Castelnuovo

  1. “La seconda ipotesi al vaglio è quella di invertire il senso di marcia di via Angela Giunta e di poter attraversare via Carancini per chi giunge da via Spazzacamino con uscita a destra in via Castelnuovo in modo da arrivare sino in via Baldassarri.”
    Chi propone questa soluzione non ricorda che il senso di marcia era stato invertito perché il traffico proveniente da Montefano percorreva le strette strade di Castelnuovo a una velocità molto sostenuta mettendo a repentaglio la sicurezza dei passanti e non solo.

  2. Che comitato solerte!!! Dopo 3 mesi ha scoperto il DISAGIO dei residenti!!!!E adesso suggerisce anche le varie possibili alternative alla viabilità.
    Cervelli da premio nobel . Meritate una menzione

  3. Domanda agli amministratori: allo stadio Tubaldi è stata trovata una soluzione per la viabilità prima dell’ inizio delle partite o dopo tre mesi la polizia municipale stà studiando? dubito che che qualche amministratore ( anche residente a castelnuivo) dia una risposta, poi in campagna elettorale mi raccomando venite pure al circolo ricreativo a chiedere i voti.

    1. Oppure si potrebbe imporre al proprietario dell’immobile in ristrutturazione, di far allestire un ponteggio che consenta ugualmente il passaggio delle auto al di sotto di esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.