STAMPA STAMPA

16 thoughts on “Recanati. Il PD al lavoro per il congresso regionale

  1. il cambiamento generazionale va bene,anzi è necessario per seguire da vicino il passar del tempo che determina situazioni anche fortemente innovative,solo se in termini accorti e ben soppesati salva determinati presupposti che scaturiscono dalla realtà sociale che purtroppo resta segnata dalle ingiustizie e che ha dato origine ai movimenti politici di sinistra,che il PD vuole rappresentare.

      1. La matematica non è un opinione,a conti fatti, per come sono andate le cose e l’andamento in prospettiva futura visto il grado di appeal sembra che il ridicolo sia tu.rimani sulle tue posizioni che di polli come te servono come il pane.

  2. Ne Partito Democratico, ne Azione Italia Viva, un’accozzaglia allo stato puro di comunisti e democratici cristiani di sinistra dossettiani i peggiori democratici cristiani
    la disastrosa rovina della nazione italiana specialmente nell’ultimo ventennio 2000.

  3. Certo che vedere rappresentanti del PD vestiti con foulard e Giacconi da 400 euro di nota marca fa specie considerando che si riempiono la bocca proponendo soluzioni per il proletario.buon anima di Berlinguer e di Vittorio li prenderebbe a calci in culto per l’ipocrisia che trasmettono…e vogliono pure essere creduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.