STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Sciogliamento il Parlamento europeo e annulliamo multe over 50

  1. Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Cosa non si fa per il consenso!!
    Ahahahah!!
    Hanno preso 4 voti con una percentuale pari a quella di grassi in uno yogurt magro e si permettono la spocchia di sciogliere il parlamento europeo!!
    Ahahahahah!!
    Ciliegina sulla torta annullano le multe agli over 50 perché si sono opposti al siero!!!
    Ahahahahah!!
    Questa radio è caduta talmente in basso che sta raschiando il fondo!

    1. Hanno preso 4 voti ma alle prossime elezioni europee saranno il primo
      partito, perchè vogliamo di loro una forte rappresentanza in Europa, tutto può accadere tu non lo puoi mai sapere e non sai prevedere…
      Chiediti perchè e come ha fatto la Meloni col suo partito da fanalino di coda
      al 2% nel 2018 a diventare il primo partito d’Italia nel 2022,
      mentre i 5 stelle con la svolta a sinistra di Conte e il PD da primi partiti d’Italia in passato sono scesi nelle posizioni inferiori…
      Sai fare un’analisi seria della situazione reale, ci riesci?
      O sai solo ride? Ahahahahahahahahah!! Ciambellò!!

    1. In origine quando i 5 stelle erano contrari combattevano l’establishment, decevano: mai col PD; contro l’UE schierati con i loro fratelli transalpini francesi gilet gialli, anche io sono stato un loro simpatizzante, poi venne il
      camaleontico incoerente professore Conte che si schierò col PD e con l’UE tanto che se ci fosse ancora Gianroberto Casaleggio lo caccerebbe dal partito a calci in culo assieme a Grillo, altro che leader.
      Ecco perchè tanti come Paragone se ne sono andati dai 5 stelle, nel 2018 era il primo partito oggi scesso al terzo posto.
      Le ragioni vanno capite.

  2. Dov’è la… genialità politica di questo personaggio e della sua squadra politica (posto che ancora esista)? Perchè una persona che ha più di 50 anni non dovrebbe pagare una qualsiasi multa, si tratti di un divieto di sosta o di una mancata dichiarazione dei redditi? Il criterio è decisamente… cervellotico, per non dire peggio (si consiglia il ricorso a uno specialista!). Certamente dà la misura dell’acutezza politica di chi lo sostiene e di chi se ne fa megafono.

  3. Per il parlamento europeo lasciamo stare ma l’annullamento delle multe per over 50 non vaccinati sembra molto opportuna. Diteci dove firmare.

    1. Per le firme recarsi a radionovax. A s. Agostino.
      Mi raccomando, muniti di mascherina correttamente indossata e green pass valido.

  4. Ai cervelloni sanitari che non hanno aggiornato il piano pandemico per 15 anni hanno fatto la multa? E noi dovremmo fidarci di questa gente? Anche no, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.