STAMPA STAMPA

8 thoughts on “l Museo “Beniamino Gigli” e il Museo della Musica “MUM” verranno collegati in un unico polo museale

  1. I soliti interventi cultural chic per un turismo che resta comunque mordi e fuggi tanto che l’hotel Gallery è chiuso e il Ginestra anche, seppure temporaneamente, si spera. Mentre il tanto celebrato Infinito, la valle del pensare e altre amenità del genere vanno solo viste da lunge perché se si prova a percorrerle fisicamente si sfascia l’auto e forse anche l’osso del collo. Il trionfo del superfluo e del denaro pubblico buttato.

    1. Il suo è un commento che denota cosa significa per lei la cultura….. vuole bruciare anche i libri in pubblica piazza? Lo faccia sapere

      1. Gli antichi romani prima facevano strade ponti acquedotti e fognature e solo dopo i teatri. Si, questa per me è cultura e buona amministrazione.

      2. Ci pensa questa amministrazione a bruciare il denaro dei cittadini sulla pubblica piazza con il falso alibi di una cultura che cultura non è.

  2. Un sentito grazie all’amministrazione regionale e al presidente Cerisc….opps scusate mi son confuso.

  3. Anche in questo caso ci sarà una somma di IVA recuperata da elargire ai poveri vergognosi che popolano le infine campagne e nemmeno meritevoli di strade appena transitabili? C ‘è una remota speme?

  4. se facciamo un confronto del costo del teatro persiani all’epoca della sua edificazione in rapportato ai 500.000 euro del costo dell’intervento attuale , cioè un miliardo delle vecchie lire, è costato meno il realizzare il teatro che la demolizione di un divisorio oggi.

  5. ma che ca**o è la barriera sensoriale? ti attappano il naso? le orecchie?
    assessoraaaa? ma quanto ci prendete per il cul*
    quanto vi va bene che navigate in un gregge di appecoronati. ve la suonate e ve la cantate.
    soldi buttati a valanghe,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.