STAMPA STAMPA

18 thoughts on “A Recanati annullate tutte le iniziative per il maltempo. Ma c’è il sole

  1. Si riparanoilculo! Hanno pura di prendere decisioni, responsabilità. Pure u somaro de Pennacchio’ sarebbe capace di amministrare così.

  2. Bastava informarsi su qualsiasi sito meteo ufficiale, attendibile.
    Forse questi sprovveduti amministratori, guardano le previsioni del tempo del compianto
    Colonnello BERNACCA!
    GRAZIE PER AVERCI ROVINATO LA DOMENICA!

  3. Si è capito da un pezzo che oramai tutti i primi cittadini mettono le mani avanti e son capaci pure di soffiare sullo yogurt per paura di scottarsi, la tattica comune di tutti costoro capitanati dal sindaco di Pesaro è: far finta di preoccuparsi della cittadinanza che rappresentano,sperare in qualche psudo calamità,chiedere denari alla regione e addossare qualsiasi colpa e responsabilità agli attuali governanti ( dimenticando che i loro amici hanno governato per 40 anni) così da attaccare su qualsiasi mezzo d’informazione facendo i finti tonti dimenticandosi che molti loro corregionali delle zone terremotate aspettano da anni buoni ciò che questi primi cittadini sinistroidi pretendono subito.facile fare il sindaco così,lavandosi le mani e non assumersi alcuna responsabilità,anche un quadrupede sarebbe in grado.

  4. se,poi,peggio delle previsioni che non erano buone,fosse capitato qualche accidente,tutti a scagliarsi contro il Sindaco,che non era stato previdente.vai un po’a prendere decisioni !

    1. Bonfili, il sindaco ha sconfessato se stesso. Previdente é chi pur non prevedendo la pioggia, pulisce i fossi, i tombini, le strade, gli alvei dei fiumi.

      1. le previsioni,che non erano fornite da sprovveduti,erano poco incoraggianti e tener pulito l’ambiente non è detto che basti in certe circostanze,anche se i provvedimenti accennati certamente è necessario siano adottati.

  5. Il Sindaco, il vice e la Soccio erano presenti alla bellissima manifestazione di Montefiore (fa parte di Recanati??) con tanto di foto fatta con Babbo Natale ………. Montefiore è differente!!

  6. A vedere la maggior parte degli interventi, a Recanati abbiamo decine e decine di potenziali Sindaci, capaci di gestire, prevedere, organizzare la città. Tutti i siti NAZIONALI di previsioni meteo davano per la giornata di Domenica 11, piogge più o meno continue, io li ho seguiti. Inoltre non é il sindaco che ha ANNULLATO tutte le iniziative, ma ha lasciato liberi di scegliere le varie parti interessate, come le bancarelle, i vari comitati e associazioni. Poi, nel pomeriggio si é visto il tempo come é stato fino a sera, quindi ad esempio le bancarelle avrebbero aperto per quei quattro gatti e qualche appassionato di pattinaggio che si é presentato in piazza.
    Le famigliole con bambini certo non hanno rischiato di prendere la pioggia o il freddo, questo é il risultato.
    Facile parlare dal divano, non ostante le previsioni fossero negative, e poi dire, vedi, c’é il sole… al mattino.

    1. il tuo cervello produce flati.
      il sindaco, inadeguato e dannoso, ha annullato tutto. con buona pace di chi ha famiglia.
      quindi, cara ruota di scorta della giunta, prima fa delle verifiche e poi parla, altrimenti sei in malafede.
      ridatece fiordomo. punto

      1. Ma che fiordomo che già ce sta come disastroso assessore ai lavori
        pubblici, cosi come quando era sindaco fiordomo c’era pure bravi.
        Nella proprietà commutativa non è che cambiando l’ordine degli
        addendi il risultato poi cambia.

  7. Ma che bello seguire radio Erre ed il suo blog. E’ pieno di aspiranti sindaci, parlamentari, presidenti del consiglio, capi dell’universo che pontificano su tutto e tutti ed hanno sempre una soluzione ad ogni problema vero o inventato che sia.
    Bello, veramente bello. Alle prossime comunali avremo mille e mille canditati sindaco che si metteranno in gioco, forti della loro sapienza e delle loro illimitate capacità.
    Ma, come diceva un noto adagio locale, ” A discorre nun è fadiga” (per chiacchierare non si fanno sforzi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.