STAMPA STAMPA

25 thoughts on “Il calvario di Maria Frino: “dopo la seconda dose di vaccino ho iniziato a sentirmi male”. Il suo racconto

    1. Qui. Io sono qui, la mia famiglia è tutta qui e nessuna dose, nemmeno antinfluenzale. Abbiamo tutti fatto il covid una volta sola, ci siamo curati con un’aspirina e xella vitamina C. Quello che è stato peggio è mio marito, ha avuto 38 di febbre 2 giorni, io 37,2 due giorni. Si può vivere senza farsi iniettare un farmaco sperimentale. Per il resto, è sperimentazione: a me i giochi d’azzardo non sono mai piaciuti quindi lascio tutte le mie dosi a chi sente di averne bisogno.

  1. Anche a me la seconda dose ha causato problemi di salute non indifferenti.
    Improvvisi e fortissimi mal di testa (mai sofferto di mal di testa) durati circa una cinquantina di giorni.
    Perdita di memoria, temperatura corporea sotto i 35° ed altro.

    1. Ne ho fatte tre di punture.
      Dopo la prima sono scomparsi dolori che avevo da anni.
      Con la seconda ho riacquistato un grado di miopia.
      La terza mi ha ridato il piacere di fare sesso(LGBTQ+)

    2. Samu…ho fatto tutte le dosi.
      Solo dopo la quarta sono scomparsi i forti mal di testa di cui soffrivo da anni.
      Ho riacquistato buonissima memoria in 50 giorni.
      Avevo sempre freddo, ora viaggio costantemente sui 36,9. Ho tolto la maglietta della salute.
      Vai! Prenota!

  2. Spero tanto che tutti o familiari e conoscenti che hanno fatto il vaccino non abbiano nessuno di questi problemi, ma sono molto preoccupato

  3. Fatte 3 dosi, mai nemmeno un mal di testa. Sarebbe stata male anche senza. Tant’è che il 90% degli adulti è vaccinato, se fosse stato come dice lei in Italia saremmo morti tutti!

  4. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere, ma no, ci hanno messo con le spalle al muro come assassini. Ci hanno tolto la cosa più importante che può avere un essere umano : la libertà. Io, 66 anni, zero vaccino, due volte il covid, quasi niente, ho svilupato più anticorpi di una persona vaccinata…quindi, volete lasciarmi in pace per favore? Tanto è inutile insistere, non lo farò maiiiiii….

  5. L’ultima puntata di Report su RAI 3 ha cominciato timidamente a raccontare qualcosa di diverso su questa criminale dittatura dei vaccini ma il grosso mon verrà mai fuori.

  6. Sergio Vincenzo Marconi…libero di non vaccinarti. Per favore stai lontano, non vorrei infettarmi. Non capire male…non vorrei essere infettato dalla tua idiozia, quella non ha vaccini che la bloccano. Vada retro! Malaticcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.