STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Recanati: il degrado e i pericoli del giardinetto di via Matteotti

  1. IL degrado del giuardinetto……????
    Ma per favore andate a fare un giro lungo la strada canepina, altro che degrado……

    1. Dove è situata la strada Canepina? Comunque il degrado a Recanati è ovunque, così come la pericolosità delle strade rurali abbandonate e l’insostenibile livello del prelievo fiscale ovvero come pagare il massimo e avere solo inutili passerelle pseudo culturali.

  2. Certamente gli amministratori di Recanati non ci fanno una bella figura. Sopratutto con quei cittadini che si erano prestati volontariamente , gratuitamente, al recupero di quel parco.
    Peggio hanno fatto con la pista ciclabile, 650.000 euro di spesa. Stesso risultato!
    Erbacce, rovi, rami spezzati, canne, interruzioni, frane, deviazioni.

    Amministratori promossi a pieni voti nella disciplina del calcio.
    Mezione speciale per le rotonde e i dissuasori!

    Bocciati in ecologia ed in economia.

    1. Il punto non è chi fa la segnalazione (da stigmatizzare, semmai, la assoluta gratuità del sarcasmo dispensato) ma l’oggetto della stessa. Ci vuole una bella faccia tosta – o, per meglio dire, una totale incoscienza – nel cercare di sviare il discorso dalle critiche sacrosante nei confronti di amministratori che definire incapaci suona perfino eufemistico. L’incuria verso il parco è a dir poco vergognosa, soprattutto se si pensa che i primi ad essere danneggiati da tale inammissibile trascuratezza sono i bambini e gli anziani, ossia le due categorie che maggiormente necessitano di cure ed attenzione essendo entrambe portatrici di interessi certamente prioritari (ma evidentemente questo è un concetto che sfugge all’attuale governo cittadino …)

    2. Anselmo: dì qualcosa di intelligente, se sei in grado. Sei per caso favorevole a questo schifo? Sei uno dei pochi che puntella ancora questa incapace amministrazione comunale? Mah…

  3. Il degrado ormai è ovunque dalle strade ai giardini, dalla ciclabile inagibile alle erbacce che stanno invadendo i fossi. La situazione sta veramente sfuggendo di mano.

  4. Si, la situazione segnalata dal cittadino però è veramente pericolosa….. urgono provvedimenti per non piangere poi sul latte versato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.