STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Porto Recanati: scorrettezza istituzionale del sindaco sulla guerra ai topi.

  1. Esimio, rifletta anche sul fatto che, allo stato attuale, i politicanti di ogni livello e di ogni ruolo preferiscono parlare “al popolo” attraverso gli invadenti “social network”. E’ più comodo, non prevedono un contraddittorio diretto, non fanno correre il rischio di contestazioni dettagliate alle proprie affermazioni, non richiedono di produrre dati ed altri elementi di prova di ciò che sostengono. Tutto si esaurisce in poche frasi, spesso di stile burocratico, a volte in… conflitto con la lingua italiana. A questo punto viene da pensare: perchè non eliminare del tutto i Consigli comunali, così come altre forme istituzionali di partecipazione che costituiscono l’architettura della democrazia (Camera dei deputati, Senato, Consiglio regionale)?
    Forse per non infoltire la pattuglia dei senza lavoro che, alla luce di quanto si va decidendo, non avrebbero nemmeno il “conforto” del reddito di cittadinanza e sarebbero costretti a trovarsi un’occupazione, magari vendere rose nei ristoranti di sera?

    1. Cosa volevi dire Arioroncitelli?
      Non hai la stoffa, non hai le competenze, non hai la dialettica. Non sai scrivere.
      Scimmiotti gli interventi di un competente come Di Martino dimostrando la tua pochezza. Bocciato.

      1. Prendo atto. Ma probabilmente lei non ha gli strumenti necessari e indispensabili per comprendere un testo, la sua sostanza, le sue finalità. Succede anche ai più “bravi”!

  2. Ario pure tu, ma non hai capito che qui vengono a commentare sulla persona e non sul contenuto dell’articolo? È un modus operandi classico dei tranvati in prossima via di estinzione e nonostante lo sanno insistono.fattene una ragione ,i capiscioni che addirittura dall’alto del loro sapere danno voti su come ti esprimi o su come scrivi non sono altro che figli ,nipoti ,vedove della classe politica tranvata ultimamente.addirittura hanno il potere di giudicare la persona ( non il concetto) e soprattutto ultimamente fanno le pagelle.tu per esempio sei stato bocciato da costoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.