STAMPA STAMPA

16 thoughts on “You Tube censura la trasmissione di radio Erre sul vaccino.

  1. Mi sembra il minimo quando si va contro la comunità scientifica internazionale, sono a casa con il Covid ma con tre vaccini ne sto uscendo fuori velocemente, anche mia madre che ha 91 anni

  2. Non fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te….
    Censurati?bene,così provate ciò che provo io quando non postate i miei commenti.ipocriti.

      1. Sei razzista….alla fine la vostra vera natura è questa. Chi non la pensa come voi va eliminato,allontanato,impedito di parlare.la scoppola del 25 settembre non ti è stata da esempio e d’istinto mostrate la vostra vera faccia.avanti così polli che il consenso aumenta.

        1. Sei paradossale. Solo pochi giorni fa hai detto a chi osava contraddirti con educazione che ci vorrebbe un razzo per spararlo fuori dall’atmosfera. Fortunatamente sei il classico esempio dell’ignorante che usa parole a vanvera senza accendere il cervello. Ti cito Umberto Eco: “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli. Prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli”. Fortunatamente ti deridono anche i tanti che hanno votato la Meloni, me incluso, conscio che l’alternanza fa bene alla democrazia. Mi piacerebbe aiutarti a capire ma temo tu sia proprio una causa persa.

  3. Io malata oncologica ho fatto 4 vaccini contro il Covid e sono stata benissimo .Anni fa ho fatto il vaccino antinfluenzale e sono stata malissimo febbre altissima e braccio gonfio come 1 colonna .Naturalmente non l’ho più fatto e non ho mai avuto l’influenza .Come la mettiamo? Nessuno ha mai avuto paura del vaccino antinfluenzale .Come mai? Me lo spiegate ????

  4. Per quanto riguarda la censura, nessuna meraviglia, ormai la Tecnocrazia governa “la verità” le “fake new” e l’allineamento al pensiero unico in nome e per conto dei globalisti del WEF e del NWO.
    Nessuna meraviglia anche nei confronti di alcune risposte.. al post.
    Ma vi pare che chi si è fatto tre/quattro dosi del “siero magico”, metta in discussione la sua efficacia..?
    È come ammettere di essere stati “perculati”. Eppure basta il buon senso per capire che il cosiddetto “vaccino” ha come obiettivo, quello di prevenire la malattia, ma così non è, infatti non solo hanno preso il virus anche più di una volta, ma lo hanno trasmesso.. per cui pur di non ammetterlo, si aggrappano a giustificazioni ridicole quanto scientificamente sbagliate.
    Contenti loro.. a me basta che lascino agli altri la propria libertà di scelta ed il rispetto che finora hanno negato.

    1. Giustissimo dicdieci, ma come avresti potuto vivere senza eseguire gli ordini del governo? Eri considerato un untore, non avevi accesso a determinati luoghi,limitazioni della libertà personale e anche del libero pensiero se ti azzardavi a nutrire dubbi, esibizione di dati personali anche nelle botteghe di borghi sperduti del territorio,paura e terrore persino dei familiari, fobie di igiene personale e dei luoghi che si frequentava, addirittura ammende se ti rifiutavi di introdurre ciò che LORO ti propinavano e tanto tanto altro ancora…si,anche io mi sento un “perculato” ma altro non si poteva fare per avere una parvenza di vita libera ( alle LORO condizioni).1984 di George Orwell è zucchero confronto a ciò che hanno architettato COSTORO con il beneplacito dei governi di sinistra. Una bruttissima pagina della vita di un essere umano.

  5. Mamma mia quanto livore anonima delle 23;02 ….tutto quel popò di roba per confermarmi quanto sei ipocrita dicendo che da poco anche tu sei diventata Meloniana? E dove stavi prima? Confermi che in passato hai contribuito allo sfascio di questa nazione così dicendo ed adesso come molti salti sul carro vincente vero? Almeno io non ho remore a dire di spedire su un razzo certi individui complici della situazione ereditata dalla Destra,tu adesso stai con quello forte.eppoi scusa ,rimanga tra te e me signora,la tua impressione che io venga deriso anche da coloro di Destra rimane nella tua fantasia,perché a pelle sento che moltissimi di Destra rispettano persone che per l’italia son state fino in Somalia mentre altri (come te sicuramente) stavano sul divano.nazionalisti si nasce ,di destra ci si può diventare ( anche per convenienza come nel tuo caso).

    1. Sono un uomo, non una donna. Sei proprio confuso… Per info non salgo sul carro dei vincitori ma analizzo le varie situazioni e cerco di votare secondo coscienza, evitando pregiudizi e preconcetti. Temo però tu non sia veramente in grado di capire. Che brutta mentalità che hai…

      1. Aggiungo poi che la tua ignoranza è qualcosa di spaventoso. Ti permetti giudizi trancianti su chiunque osi contraddirti, giochi a fare il saccente quando dalle tue centinaia di commenti si legge chiaramente la tua inadeguatezza. Decido a questo punto di lasciar perdere. Cercherò di non leggere più le tue castronerie e nefandezze raccomandandomi al personale di radioerre perché svolgano una migliore opera di filtraggio dei commenti, atta ad allontanare certi personaggi e alzare il livello della discussione.

        1. In poche parole vai dalla maestra radioerre affinché mi taccia così da non lasciarmi esprimere ? Frequenti anche tu la facoltà della Sapienza a Roma? Alla faccia della democrazia che tanto declamate…

      2. Nel 2022 hai votato secondo una coscienza…nel 2018 altra….poi andando a ritroso immagino secondo altre ancora….poi dici a me che sono confuso? Spero almeno che sei minorenne perché questi cambiamenti di *coscienze ” da un adulta sarebbero preoccupanti fossi un ultra ventenne. Nel 2027 immagino avrai un’altra coscienza di sto passo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.