STAMPA STAMPA

39 thoughts on “La Meloni: una, nessuna centomila?

  1. Sarà il caso che Moretti si faccia fare una visita da un gastroenterologo. È dal 25 settembre che non digerisce e rutta. Ha provato con Maalox? Eventualmente anche una po marina per il bruciore dietro

      1. Facendo una comparazione tra commento e risposta al commento, comunista è una offesa tanto quanto fascista, oh! una botta di sincerità

        1. Considerato però che il fascismo è dichiarato illegale dalla costituzione italiana, quindi punibile, non può e non deve assolutamente esistere, mentre il comunismo non è stato mai dichiarato illegale da nessuno, tanto meno dalla costituzione italiana, perciò è praticabile in tutte le sue forme ed espressioni.
          Pertanto dare del “fascista” equivale a dare del criminale, malvivente al destinatario dell’insulto, mentre dare del “comunista” non equivale a nulla perchè legale, se il comunista poi si offende perchè si sente dare del comunista è un problema tutto suo da coda di paglia…
          oh! anche questa è una diversa botta di sincerità

          1. ditelo ai Giuliani/Dalmati se i comunisti sono delinquenti! certo fino a quando i comunisti sono stati al comando come si faceva a cambiare le cose, ora l’aria è cambiata, chi vivrà vedrà

  2. io mi chiedo ma che film vi fate? io capisco che le bottiglie di Malox a casa vostra si sprecano ma dovete farvene una ragione, non vi hanno votato, probabilmente secondo il vostro punto di vista perchè si sono fatti imbambolare, secondo il nostro perchè non ne potevano più di immobilismo e di servilismo nei confronti degli altri, ci riproverete tra 5 anni buona fortuna

      1. Perchè che farete se non ci riuscirete a sopravvivere per cinque anni?
        Andrete a piangere da mamma Ursula Wonderwoman a Bruxelles? Oppure dal babbo tedesco Olaf Schols a Berlino come fece Letta, inchinati e prostrati davanti a loro al grido di “heil mein fuhrer”?
        Ah ah ah ah ah

          1. Peccato che tu proprio non capisci mai…
            Per cercare di denigrare e abbattere il Governo Meloni del Cdx regolarmente votato e scelto dalla maggioranza del popolo italiano, voi sinistroidi in minoranza, da chi vi farete aiutare, dagli attuali tedeschi Schols e Von der Leyen, oppure dal francese Macron, piangendo e supplicando come fece Letta vedendosi già perdente durante la campagna elettorale andò da loro a chiedere aiuto per cercare di scongiurare evitare ad ogni costo di far eleggere il Cdx??

  3. Il governo Draghi non è certo caduto per opera del presidente Meloni. Adesso ha vinto le elezioni e governa e non è certo la Francia a poterci dare lezioncine dopo l’asilo offerto si terroristi italiani e i migranti intercettati e respinti a Bardonecchia, tanto per fare un esempio.

    1. La festa appena incominciataaaa … troppo ha da pas saàààà !
      L’Avvocato non ha capito proprio niente!
      Bersaglio mancato.

          1. Tutta la sinistra all’opposizione del Governo!
            12:12 Sfigato e sfiatato, infatti ti sei descritto…
            Continua a ululare! Coniglioooooo!
            Anzi a stridere! Coniglioooooo!

  4. Ahimè,è quasi tutto desolante il quadro politico nostrano,e non da adesso.Tutto è iniziato con il leaderismo sempre più scadente ed il tramonto dei partiti come momento di confronto e di elaborazione.Ma le crisi a volte diventano salutari.Voglio tener desta ancora qualche speranza.

  5. Che faccia tosta ……………………………. rosica, rosica caro avvocato!! Mia nonna mi diceva sempre “il bue dice cornuto all’asino”

  6. Mah… Una persona ha espresso un’opinione, si può essere d’accordo o meno. Non capisco gli insulti gratuiti stile maloox e bruciori al didietro. Gratuiti, sintomo di una importante maleducazione e dell’incapacità di argomentare.

    1. Anche il mettersi a parlar male pubblicamente di un leader politico espressione di uno schieramento eletto democraticamente e legittimamente dalla maggioranza degli elettori è sintomo di una importante maleducazione e dell’incapacità di accettare il responso…
      Ma smettetela arroganti e supponenti sinistri, finchè insultate voi va sempre tutto quanto bene, quando poi si passa al contrattacco contro di voi ecco che fate il vittimismo e le vittime, dettando moralismi ipocriti “povero Avvocato!”

  7. Si può credere alla trasfigurazione delle Meloni?
    Certo che no, ma forse egli ha visto la madonna credendo che sia stata la Meloni…
    Mi pare un po’ visionario!
    E chi lo sa…Sarà poi vero che gli è apparsa la madonna?
    Mah…

  8. La campagna elettorale è finita e la destra ha vinto. Adesso diamoci tutti una calmata, evitiamo di scendere al livello di insulto pur nel confronto delle diverse posizioni. I nostri precedenti governanti in larga parte non erano stati eletti e la gestione della pandemia non è stata proprio il massimo, ci porteremo dietro per anni strascichi economici, sociali, sanitari e anche psicologici soprattutto negli adolescenti. Negli anni 50 politici di diversissima estrazione sono riusciti a portare questo paese fuori dal guado e sicuramente non si scannavano sulla discussione se si dovesse dire il presidente o la presidente e sull’uso dello schwa. La passione politica che il presidente Meloni dimostra e ha dimostrato anche nel suo modo di porsi verso gli elettori non è certo peggiore, anzi, da certi comizi o confronti che si svolgevano nelle nostre piazze e ora in certi poco eleganti salotti televisivi. Dovrebbe essere più diplomatica perchè è una donna? Anche no. Piuttosto tutti noi italiani facciamo quello che possiamo per le donne iraniane massacrate per un velo storto e investiamo su una collaborazione leale all’interno del nostro paese.

  9. La campagna elettorale è finita e la destra ha vinto ma adesso a sinistra hanno forti mal di pancia e forti mal di stomaco, succede ogni volta che non vincono loro non riescono mai ad accettare pacificamente il verdetto degli elettori italiani, inizia ogni volta che vince il centro destra queste odiose insopportabili messe in scena, fu cosi con Berlusconi, fu cosi con Salvini, ora è cosi con la Meloni sempre maldicenze con chi non è con loro e dei loro, con il sacro aiuto che viene dall’estero…
    Perchè l’illuminato Avvocato azzeccagarbugli invece di sparare insopportabilmente a zero sulla Meloni non pone a se stesso la domanda come mai gli elettori non hanno scelto la continuità con Draghi, governo Draghi, tanto invocata da Letta e Calenda con Renzi e altri partiti ancora come ce ne erano?
    Tutto questo santificare e glorificare Draghi, il traumaturgico Draghi salvatore dell’economia italiana del nuovo miracolo economico italiano che non abbiamo visto per niente affatto, con un’inflazione e caro vita galoppante che prima di egli neanche c’era? Come fu a suo tempo con Monti lacrime e sangue, voluto da certe lobby internazionali ma gli elettori anche allora non scelsero.
    A sinistra dovrebbero imparare a mettere da parte certi odiosi vocaboli “populismo e demagogia”, ascoltando di più le critiche su di loro senza soprassedere, tanto prima o poi dovranno sempre farci i conti con il popolo e la maggioranza degli elettori, sbatterci dunque la testa…
    Perchè noi elettori italiani dobbiamo obligatoriamente per forza scegliere candidati che ci vengono imposti da queste lobby internazionali, candidati che piacciono tanto a Bruxelles a Berlino e Parigi con il solito consenso e l’approvazione PD e sinistra italiana sempre ubbidienti come cagnolini, non dobbiamo invece essere liberi di scegliere candidati che piacciono a noi?

    1. Chiacchieroooo’. Nun c’hai niente da fa?” Tu ci fai perdere credibilità. Non dichiarare che sei di destra, si capisce benissimo che sei solo na pesciarola! Non ti vogliamo nelle nostre fila. Chiacchierona.

  10. Ha parlato quello che c’ha tanto da fa! 16:26
    Nun c’ha artro da fa che sta sempre fermo qui aspettanno i commenti che glie appare pe risponne con le sue strunzate su sto blog….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.