STAMPA STAMPA

33 thoughts on “Tra canoni di concessione non riscossi e “viabilità creativa”

  1. E ti pareva che non ci fosse di nuovo tra i piedi l’atletico assessore alla viabilità? Fatelo dimettere egregio sig. Sindaco: basta…
    Ne abbiamo sentite troppe riguardo a coinvolgimenti del suo Vice in questioni molto discutibili!!!
    E faccia chiarezza per favore sui mancati introiti dei canoni dell’Hotel oggetto della denuncia di cui sopra. Grazie, non faccia finta di niente come suo solito.

  2. Consigliere Mariani, se riuscirà a scoprire il pentolone che contiene i segreti del Gallery, le garantisco che alle prossime comunali, i 29 voti che hanno messo in mano del pd le sorti di Recanati, passeranno automaticamente al suo partito.
    Coraggio.

    1. I segreti del Gallery risalgono alla giunta Corvatta quindi il consigliere Mariani dovrebbe chiedere ai suoi amici per scoprire il pentolone

      1. Probabilmente anonimo delle 10:07 non ha confidenza con i numeri o, comunque, col calendario … 2014-2015.2016-2017: cosa c’entrerebbe la giunta Corvatta, in carica fino al 2009? Invece di scrivere a vanvera, indirizzi le sue curiosità sulle giunte che si sono avvicendate successivamente

    2. Il Gallery è in linea con le manie di grandezza e i sogni di gloria di un turismo culturale di alto livello che non è mai partito. Sono invece in essere tanti piccoli esercizi di ospitalità familiare o poco più che vanno abbastanza bene e salvano in parte il centro storico dal totale degrado e desertificazione. Questa è la strada da seguire magari provvedendo a che anche la domenica ci sia un posto per mangiare una insalata o un piatto di pasta….

  3. Imbattuto diverse volte all’arrivo dei pullman in retromarcia, personale addetto alla segnalazione della manovra ,qualche minuto di pazienza, nessun rischio e turisti soddisfatti.

    1. Turisti soddisfatti!
      Cittadini residenti maltrattati. Multe, strade, sampietrini disastrati, viabilità ignobile, mezza carreggiata stradale occupata dal tavolato per fargli servire aperitivi ai fantasmi, parcheggi usurpati. I loro parcheggi privati…li fanno pagare 12 euro al giorno. Blocco del traffico che in caso di emergenza metterebbe a rischio la tempestività di un intervento di emergenza.
      Turisti (4 al mese) soddisfatti.
      Cittadini danneggiati.
      Il Gallery non paga affitti per 100.000 euro.
      100.000 euro che servirebbero ai più sfortunati.

  4. Consigliere Mariani ma non le sono bastati gli schiaffi che ha già preso dal sindaco più volte sui mutui?
    E il Gallery ha già tanti problemi a stare aperto, vuole farlo chiudere?
    Cambi argomenti per criticare, sempre che ne sappia trovare qualcuno

    1. il consigliere fa egregiamente il suo lavoro, questo astio fa capire che è sulla strada giusta.
      chiede solo uguale trattamento

    2. Non è certo il Consigliere Mariani che deve cambiare argomento, è anonimo delle 23:55 che deve cambiare mentalità: giustificare sia l’incredibile indebitamento del Comune sia l’altrettanto deprecabile morosità dell’hotel costituisce, infatti, esercizio di inciviltà oltre che elogio di comportamenti disdicevoli

    1. Ecco un altro motivo per cui l’assessore alla viabilità Scorcelli deve dimettersi! O deve essere destituito dall’incarico… Un bel rimpasto? Sindaco Bravi, abbia questo coraggio, sarebbe un merito a lei ascrivibile: intanto ritiri la delega all’assessore alla viabilità! Forza…

  5. Anche io mi sono imbattuta varie volte all’arrivo di pullman in retromarcia, ho dovuto accosare a dx, fermarmi, talvolta anche fare retromarcia, una sola persona che faceva segnalazioni in modo quantomeno caotico e senza alcuna veste ufficiale per dirigere il traffico. Peccato che quando i furgoni delle imprese edili devono portare i materiali per i cantieri del centro storico (da scaricare a spalla) non solo faticano ad arrivare a destinazione ma poi, nonostante si siano offerti di pagare la possibilità di sosta (non di parcheggio) tanto quanto i domiciliati (non i residenti) del quartiere, si vedano arrivare in picchiata gli addetti della SIS con il blocchetto in mano a fare sanzioni, e questo, nota bene, con la maggior parte degli stalli vuoti. Secondo la loro alta scuola di pensiero giuridico per qualche mezz’ora un paio di volte a settimana possono pretendere il pagamento dell’occupazione suolo pubblico per la intera durata dei lavori del cantiere. I turisti , secondo lei, sono soddisfatti, io come cittadina, non sono soddisfatta per niente. Se poi si scopre che il Gallery non paga neanche il canone di affitto concordato…

  6. 100 000 euro fino al 2020, scusi 2021 e 2022 mariani sono stati versati? chieda visto che ha iniziato
    100 000 euro ci si poteva comprare una casa da dare a turnazione a chi ha bisogno , ma scherziamo?

  7. Ma non era previsto un ascensore sotto al gallery lungo la circonvallazione? Ah sì il giovane sfavoloso la boicottato e spostato sotto San Domenico altrimenti non gli bastavano i soldi per finire il parcheggio Centro Città… così facendo la seconda giunta Fiordomo ha penalizzato drasticamente l’attività del Gallery

    1. Infatti. Al Gallery fanno la fila! Un ascensore ci vorrebbe proprio.
      Meglio ancora una teleferica! Ahahahahahahahahahah.

      1. A casa tua! A casa tua puoi mettere tutti gli ascensori che vuoi.
        Anche dalla cantina dove tieni il vino…alla mansarda! E te li paghi coi soldi tuoi.

    1. dipende da che avvocato hai. magari qui è qualcuno vicino all’amministrazione. attuale e passata.

      al consigliere Mariani, a cui va il mio plauso, chiedo anche di informarsi e se possibile rendere pubblico, sulla procedura con cui è stata prorogata la concessione per le gestione degli spazi del parco villacolloredo. senza indire una gara.
      era prevista dal bando la proroga?

  8. Tradotto….autobus contro direzione di marcia, e locazioni non riscosse , attendo fiducioso una chiara risposta della maggioranza in consiglio. È consentito procedere contro senso di marcia? C è un atto che lo consente, lo consentiva e se si con quali modalità? La convenzione consente la revoca in caso di inadempienza ? Come mai in 8 anni ancora vantiamo dei crediti?

    1. E se volete verificare, guardate la porta. Non la aprono neanche per prendere la posta. La lasciano incastrata po’ in attesa di…riaprire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.