STAMPA STAMPA

13 thoughts on “Recanati: parcheggiare sulle strisce pedonali si può fare?

  1. Anche in via gioco del pallone, sopra i parcheggi per i motorini, ci sono macchine parcheggiate, pensare che i vigili passano, in macchina, più volte al giorno….ma non vedono niente di strano….boh! Mistero….

  2. Giancarlo Pettorino non è nelle simpatie degli amministratori.
    Pur essendo persona corretta, onesta, lavoratore, contribuente, paga la cattiveria politica di questi amministratori.
    E ci siamo capiti…

  3. Quindi non solo all’inizio di Via Mazzini….di parcheggiatori abusivi di lungo corso è piena Recanati. Parlo di coloro che parcheggiano e se ne vanno per i fatti loro. Più tolleranti si dovrebbe essere per le soste brevissime con il guidatore nei pressi che deve fare una rapida commissione.

    1. Chi abita a Castelnuovo sa che alternative per parcheggiare non ci sono, la via pedonale sulla destra della carreggiata è sempre libera comunque

      1. La via pedonale si trova sulla sinistra visto che è a senso unico e si capisce da questo commento che risulta invisibile coperta dalle auto in sosta.
        A parte questa premessa quindi, visto che non ci sono alternative, (secondo questo commento), le regole a Castelnuovo non valgono come per il resto d’italia ?
        Bene…come dicevo….figli e figliastri….come sempre.

  4. Non capisco perché solamente in Via Roma sono stati messi gli “arredi urbani” anti parcheggio abusivo! Solo in questa via di Recanati è possibile passeggiare senza fare lo slalom tra le auto???

  5. Non le è bastata la ztl di questa estate, in particolare nelle ore centrali della giornata? In particolare nei pressi dell’ufficio postale che quando sarà spostato sarà sempre tardi? per non parlare dei pochi negozi superstiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.