Count down finale per la I° edizione della Festa dello sport a Recanati che si svolgerà domenica 23 ottobre dalle ore 15,30 nel centro storico
STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Recanati: al via domenica la I° edizione della Festa dello Sport

  1. Di sicuro non mancherà l’auto del vice sindaco vicino al loggiato per motivi istituzionali o di organizzazione.

  2. Va fatta una precisazione circa il titolo, la “festa dello sport” .Tra virgolette, sarà la festa degli sport minori. Quegli sport indigesti a questi amministratori. Amministratori che ricordano l’esistenza di altre discipline sportive solo dopo aver stanziato 3 milioni di euro a favore del pallo'( di cui sono riconosciuti emeriti fanatici) . Buttano fumo negli occhi alla gente, impegnando pochi euro per un inutile evento, per pochi seguaci. Ancora per poco.
    Purtroppo i debiti che hanno sottoscritto (in un consiglio comunale farsa) per il campo di calcio,li dovremo pagare tutti. Per la gioia ,soddisfazione, ambizione, cattiveria di 4 visionari quattro. In 20.000 contribuiamo al loro insulso,inutile, dispendioso capriccio. Presto li sostituiremo.
    A giorni si insediera’ il nuovo governo Nazionale. Un governo che ha defenestrato i compagni di questi amministratori Recanatesi. Loro sono i prossimi!

        1. Bravo, continua così, fai veramente del bene alla maggioranza.
          Per favore fai un commento del genere tutti i giorni.

    1. Forse hai bisogno di qualche spiegazione: intanto il governo cittadino era contrapposto ai “compagni” che il governo nazionale ha “defenestrato!!, questo per la cronaca. Sul tono del tuo commento, non volendo entrare nel merito della questione, sento un leggero rigurgito fascistoide, che stona molto con la vocazione democratica di questo paese (l’ITALIA), notare, non ho detto nazione, termine abusato dalla neo Premier. Questo tuo rigurgito fascistoide, mi fa tornare in mente le parole di Foa: ” Se aveste vinto voi, io sarei ancora in prigione. Siccome abbiamo vinto noi, tu sei senatore”. abbassare i toni, non guasterebbe, la critica ci sta e deve esserci, ma tra critica e idee nostalgiche di epurazione, c’e’ un’enorme differenza.

      1. Il rigurgito fascistoide si legge solo nel tuo intervento risentito , che non vuole entrare nel merito. classico da intollerante di sinistra, questo sì fascistoide. e usa pure la parola Nazione (con la N maiuscola) nessuno si offenderà.
        detto questo speriamo presto che Fiordomo defenestri l’attuale giunta e ritorni a governare Recanati. questa si sarebbe una grande notizia.

        1. Forse non ti sei accorto che Foordomo FA PARTE della attuale giunta e ha voluto più di tutti lo stadio nuovo.
          Il tuo è uno sciocco tentativo di camuffati

          1. Lo stadio nuovo..Ecco come si buttano via soldi dei recanatesi invece di impegnarli per opere pubbliche più necessarie e urgenti, euforia immotivata per una squadra di calcio US Recanatese che sta ottenendo deludenti risultati, a fine campionato la vedremo ritornare in serie D, la da dove era venuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.