STAMPA STAMPA

25 thoughts on “Recanati. Parcheggio gratis in piazza Giacomo Leopardi: ma solo per pochi eletti!

  1. Perché i vigili non gli fanno la multa e chiamano il carro attrezzi?
    Invece noi cittadini di classe B o C appena hai l’auto un po’ messa male o il disco orario scaduto da 5 minuti subito arrivano con il blocchetto delle multe o chiamo il carro attrezzi.
    Sempre più cittadini sono schifati di questa amministrazione.

    1. Servizio? E quale servizio? L’automobile è privata, del vicesindaco, che non svolge alcuna funzione che giustifichi la violazione. Basta con queste “piccole caste” di paese!

    2. Invece i furgoni dei fornitori dei pochi esercizi commerciali rimasti non ci vanno per servizio, ci vanno per divertimento! E cosa dire del fatto che non ci siano stalli riservati per le donne in gravidanza o con bimbi piccoli e carrozzina ? A proposito, gli addetti SIS hanno cessato di fare multe ai portatori di handycap che parcheggiano sugli stalli blu senza pagare oppure ce provano nonostante la nuova normativa in merito?

  2. Abbiamo più volte chiesto, già attraverso questa radio, che vengano ufficialmente avanzate serie interrogazioni e proposte di dimissioni di questo soggetto! È immorale quello che sta facendo da oltre un anno!
    La minoranza potrebbe procedere cortesemente? Grazie

  3. Gentile amico delle 19:28.
    Permetta che non condivida il suo intervento.(tranne lo schifo verso il comportamento di certi amministratori)
    Mi considero, sono a tutti gli effetti cittadino di serie “A”, a maiuscola!
    Pago le tasse, pago i parcheggi, pago i pochi e pessimi sevizi forniti da questa amministrazione. Pagherò insieme a tutti i Recanatesi anche il mutuo da 3 milioni che hanno attivato per far giocare una decina di partite in serie C alla locale squadra di calcio.
    No, non siamo noi i cittadini di serie b!
    Sono loro! Loro sono amministratori di serie c !!! (c minuscola) Con demerito.
    Presto li sostituiremo e li rispediremo tra i dilettanti! Retrocessi!!!
    Noi cittadini onesti ci salveremo ancora una volta, seppure con nuovi sacrifici. Resteremo cittadini di serie A.
    Non li rimpiangeremo.
    Di certo li ricorderemo ogni volta che sprofonderemo in una delle migliaia di buche stradali, ogni volta che troveremo le nostre vie invase dalla foresta, ogni volta che prenderemo una multa (noi, loro mai), ogni volta che pagheremo la TARI iniqua, ogni volta che pioverà e ci allagheremo, ogni volta che… li ricorderemo come quelli che erano capaci solo di tagliare nastri e fare mutui!

  4. Non ho fatto in tempo a mettermi in sosta cioè motore acceso e 4 frecce nel parcheggio a lato della Unicredit per far bancomat appena digitato il PIN che mi volto e c erano i vigili col blocchetto
    Mi hanno tenuto liper 40minuti mentre davanti all’ ottica Moretti c era un incidente

  5. Se vi domandate perché la Lega alle ultime elezioni ha preso una bella mazzata nei denti, la risposta l’avete con l’argomentazione di questo articolo veramente di basso contenuto, niente di più che populismo.

  6. Se il consigliere Benito Mariani non trova niente altro di importante da rilevare sull’amministrazione significa che meritano un grande applauso

    1. ahahahhahahaha… La Lega e Mariani hanno toccato quasi tutti gli aspetti della critica gestione di questa Amministrazione, trovando e smacherando tante cose. Dall’indebitamento del Comune con oltre 100 mutui fino al 2050, dalla critica gedtione dei musei, dei parheggi, della sicurezza e ordine pubblico…Al poco o mancato interessamento nella tutela dei malati e dei lavoratori delle varie cooperative all’annoso problema della mancata manutenzione delle strade ed immobili comunale…ecc…

    2. Ma questo non è lo stesso che corre sempre per le mura con la fascia da vice in testa??? E due passi non li può fare Lo sportivone?

      1. No! Lui è ancora per poco cittadino privilegiato. Presto sarà sollevato da quell’ incarico , che non riesce a gestire con correttezza. Presto…correrà soltanto. Con o senza fascia.

  7. Caro Mariani,non racconti niente di nuovo!!! E non hai ragione, ma RAGIONISSIMO!!! Chissà se questa giunta capisce che certi atteggiamenti sono fuori luogo, credo di no!! In questo momento di crisi mondiale, nazionale, e territoriale dove aziende e puccoli imprenditori sono in difficoltà, per non parlare delle nostre FAMIGLIE recanatesi in grandissima difficoltà economica(chiedere ad ASTEA o allo stesso comune di Recanati). Ecco forse, ma dico forse, cara giunta sarebbe meglio darsi una mossa per queste famiglie meno fortunate di voi perché il Comune non mette in cassa integrazione, oppure il 27 non paga, ma questo vale sia per destra che per sinistra!!! Datevi una mossa!!!

  8. Io penso che nei giorni feriali un piccolo parcheggio gratuito in Piazza Leopardi per portatori di handycap, donne in gravidanza, cittadini obbligati ad andare negli uffici pubblici per un breve lasso di tempo possa essere concesso e quindi anche agli amministratori quando sono in zona per servizio. Invece le tolleranze ad personam no. Mi sembra però anche che ci siano problemi più gravi al mondo.

  9. Si…rosico ….per certe situazioni…..ma se sai dire solo rosica…..ti abbraccio virtualmente per la compassione che susciti

  10. I vigili urbani sono lì, a due passi dall’automobile del vicesindaco “privilegiato”. Perchè non lo multano e perchè non decidono la rimozione del veicolo? Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.