STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Cgil Marche su privati in Pronto Soccorso Marche

  1. E’ questo il famoso (e fumoso) “modello Marche” tanto celebrato dalla destra di governo. Tutto ai privati che, com’è naturale, investiranno i loro soldi là dove c’è da guadagnare, così che tante zone delle Marche resteranno senza la minima assistenza sanitaria. Alla faccia della “medicina del territorio” sbandierata durante la pandemia!
    Assessore Saltamartini, lei che quando era sindaco di Cingoli portava ad Ancona, sotto il palazzo della Regione, i camion carichi di neve per ricordare l’emarginazione delle zone dell’entroterra, che ne dice?

    1. Dopo i 25 anni disastrosi dei governi regionali della sinistra marchigiana…
      Il “modello Marche” era tanto celebrato dalla sinistra e ancora permane
      tutto intatto nulla è stato cambiato, tutto questo grazie a gli alti vertici e dirigenti Asur collocati dalla sinistra marchigiana che ancora permangono li.
      Cosa si può risolvere in due anni soltanto a fronte dei 25 anni passati?

      1. Sempre colpa di chi era prima è?
        Furbetto!!!
        Ora ci sono loro!!!!
        Ahahahahah!!
        Quello de cingoli me raccomanno!!!!!
        AHAHAHAH!!

        1. Com’era quando c’eravate voi comunisti radical chic, quando le cose non andavano bene perchè incapaci e buoni a nulla dicevate che la colpa era sempre di quelli che c’erano stati prima di voi, furbetti è…
          Me raccomanno Ceriscioli, Marcolini, Magnalardo, la Mancinella de Ancona, Letta, Bonaccini magiapiadine con sardine e squacquerone mo sciorbole!
          Con questi nomi sa che futuro grigio e tenebroso!
          Peccato che i vecchi vertici e i vecchi dirigenti Asur non si possono proprio rimuovere, continuano stare li e a fare danni, chissà da quali sinistri sono protetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.