STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Aumentano le tariffe della sosta a pagamento. Trucchia chiede spiegazioni

  1. Trucchia è in ritardo come minimo di 5 mesi.
    Il problema é noto e gia denunciato da moltissimi comuni cittadini.
    Lui fino ad oggi dove era? A cantare? A far polenta? A cambiare casacca?
    Inutile.

  2. I disservizi e le vessazioni gratuite di Comune e SIS verso i recanatesi e i comuni cittadini che visitano Recanati sono note da tempo ma raramente l’opposizione li ha rilevati ufficialmente. Quindi la nota di Trucchia è opportuna. C’è comunque ancora da capire chi sia il responsabile della privacy per i dati sensibili di cui la SIS viene in possesso tramite questa app. E questa è una grave violazione delle norme vigenti al cui rispetto evidentemente LORO non sono tenuti.

  3. se poi si arriva al 7% qualche domanda fatevela….Trucchia andava valorizzato…non fargli prendere altre strade, come lui molti altri

  4. Sui parcheggi ci sono stati seri interventi dettagliati e approfonditi dalla Lega. Su quest’ultimo già il direttore a mezzo stampa è intervenuto e quindi questo intervento e il solito copiare il lavoro altrui…facile… Ma le dimissioni ci saranno di questo personaggio? Ci vuole rispetto dei cittadini elettori.

  5. Comunque a me non risulta che ora ci siano 15 Min gratuiti, o meglio ci sono ma soltanto pagando con l’app solo al primo pagamento della giornata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.