STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Pierluca Trucchia entra in Fratelli d’Italia. “Pronti a lanciare un progetto nuovo per Recanati”

  1. Infatti prima del voto nessuno sapeva chi avrebbe vinto. 🤣🤣🤣🤣
    Excusatio non pentita, accusatio manifesta

  2. E per ricostruire e vincere occorre un leader credibile, presente e ben deciso. Quindi anche un candidato diverso da quello precedente!

  3. Che brutta cosa…quindi non si dimette. Dice che vuol fare fare esperienza ai giovani, agli altri, in consiglio ma non si dimette rubando il posto a chi viene dopo di lui nella lista della Lega. È stato votato come Lega non perché è simpatico quindi una persona onesta e coerente si dovrebbe dimettere, lavorare e darsi da fare nel nuovo gruppo e confidarsi nel 2024. Se venisse eletto significherebbe che ha lavorato bene altrimenti è solo egoista e opportunista. Ma chissà cosa gli dirà di fare la sua “gura o guida politica”?

  4. Nessuno dei presenti che ha parlato di dimissioni? Onestá intellettuale, correttezza e serietà no? Scandaloso…si applaude a chi tradisce i propri elettori…povero ragazzi non prendete mai esempio da questo.

  5. Caro Ettore, il “tuo” partito in realtà non avrebbe eletto nessun consigliere ma se ne ritrova due grazie ai salti della quaglia.
    Attenzione: ascesa e declino della Lega insegnano: oggi qua, domani la alla faccia di chi, come te questo va sicuramente riconosciuto, crede veramente in un ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.