STAMPA STAMPA

17 thoughts on “Recanati. vasi ornamentali no, ma auto in divieto di sosta si.

  1. con la moria di parcheggi in centro,onestamente è meglio avere qualche posto in macchina in più che due vasi che si riempiono di vespe,formiche e quant’altro.

  2. Ora gli automobilisti indisciplinati si sono fatti furbi! Lasciano per giorni la multa sul cruscotto… così sono liberi di parcheggiare in divieto di sosta senza problemi!!! Ne ho visti parecchi…

  3. Fiori e gazebo
    Il nostro centro storico potrebbe diventare un salotto …
    Dobbiamo solo essere felici che ci siano ristoratori che vogliono migliorare l’ospitalità altro che “ occupazione del suolo pubblico “

  4. Poi ci si lamenta che vi sono pochi esercizi commerciali nel centro storico. I pochi esistenti vengono vessati! Allora i vasi di piante succulente e spinose lungo un muro di Piazzale XVIII Settembre? E oltre a osservare due fioriere come mai i vigili urbani non segnalano la necessità di ripulire la scarpata sovrastante Via I Luglio?

    1. Sei tu a decidere quando pulire via primo luglio? Strano tu non abbia notato le auto in sosta senza contrassegno residenti da molti anni …….tana….

      1. Strano che lei non abbia avuto difficoltà ad accedere e a percorrere Via Mazzini con tutte le auto impunemente piazzate all’accesso e in mezzo alla strada.

    2. 18,14 La scarpata te la devi pulire da sola! Tempo ne hai. Visto quanto ne passi a scrivere sempre la stessa lagna. Oltre a fare la Spia!

  5. la prossima volta partecipa al bando per gestire il baretto di villa colloredo. vedrai che poi i problemi spariscono magicamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.