STAMPA STAMPA

2 thoughts on “Porto Recanati: turismo, eventi, stazione ferroviaria e autovelox: ne parla Angelica Sabbatini

  1. Porto Recanati è una stazione turistica come tante altre della riviera, comprese quelle che mezzo secolo fa erano completamente sconosciute. Il successo dipende dagli operatori, dalla qualità della loro offerta e dal corretto rapporto di questa con i prezzi. Potendo si dovrebbero verificare i conti correnti degli stessi operatori (o loro familiari) oppure l’andamento degli affitti delle seconde case, buona parte in “nero”.
    Certamente l’effetto della campagna elettorale nazionale traspare, a iniziare dalla menata dell'”ordine pubblico”, decisamente ridicola per Porto Recanati e, per i toni usati dalla signora, suonano bocciatura dell’attività delle forze dell’ordine.
    Ah, un’ultima cosetta: mai pensato che le persone si sono trovate con meno quattrini in tasca da spendere per bar, ristoranti, pizzerie ecc.?

  2. La stazione ferroviaria non è un fiore all’occhiello da vantare: se il treno lo usano in pochi è giusto che venga ridimensionata secondo le necessità del servizio. Il tempo passa e le nostalgie non servono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.