STAMPA STAMPA

3 thoughts on “Con il cronoprologo di Recanati si alza il sipario sulla quinta edizione del Giro delle Marche in Rosa

  1. caro direttore, lei che è così attento a che ogni manifestazione si svolga in assoluta sicurezza, si è sincerato, anche a mezzo video, se fossero state ottemperate tutte le norme inerenti la sicurezza dell’evento? o lo fa soltanto per qualcuno esimendo chi le sta più simpatico?, è una curiosità che da tempo mi passa per la mente. E l’amministrazione ha controllato le certificazioni degli impianti elettrici installati e la corretta redazione del piano di sicurezza ed emergenza?. Sono sicurissimo, che tutto sia stato fatto regolarmente, ma lo chiedo, perchè apprezzo chi si adopera affinchè tutto sia regolare, ma lo deve fare sempre, non soltanto quando non ha null’altro da fare. Sono sicurissimo, che tutto sia stato fatto regolarmente

    1. Belelli… coda de pajaaaaaa!!! Le tue richieste, le tue domande, i tuoi dubbi fatteli togliere dai tuoi compagni amministratori. La radio fa soltanto informazione.

  2. Carissimo F.F. che non ha il coraggio di metterci la faccia!, nessuna coda di paglia. Credo sia una richiesta legittima, ma magari tu sei un’amichetto che sa di non essere proprio a posto e non hai nessuno che ti controlla con solerzia, come fa chi dovrebbe fare informazione e filma ogni movimento. La mia domanda è stata fatta esclusivamente per la tutela della sicurezza, che l’amministrazione tutela in ogni manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.