STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Montefano: la parola fine al contenzioso con l’azienda “Metec”

  1. Ancora della nuova amministrazione non si è visto nulla eccetto le spese scellerate della mensa e della vecchia scuola elementare che dovrà essere ristrutturata.

  2. Va detto che la precedente amministrazione ha fatto la nuova scuola con i soldi di quella ancora precedente. Hanno amministrato con diversi conflitti d’interesse per poi scaricare tutte le colpe su sindaco e condannando il paese al commissariamento. Non ancora paghi ti tutti i disastri, sono ancora qui a dire quanto sono stati bravi. Solo una parola Vergognatevi!

    1. La precedente amministrazione ha realizzato la nuova scuola utilizzando i fondi del sisma che erano stati assegnati alla vecchia scuola elementare che fu venduta alla ditta costruttrice. Non ci fu nessun conflitto di interessi, ma alla maggioranza di allora il Sindaco non diede le risposte ed i chiarimenti che erano stati chiesti e quindi giustamente è stato sfiduciato e sono stati bravi a farlo …….. il Sindaco non è il duce ma deve governare insieme alla sua maggioranza. Ora è così????? Mi dice quali sono stati i danni del commissariamento?? Intanto l’attuale Sindaca ha voluto ricomprare la vecchia scuola per 400.000€ circa (che dovrà essere ristrutturata anche se ci sono le associazioni) ed ha speso 130.000€ per la cucina alle scuole elementari prendendo l’appalto da Recanati che talvolta porta cibi precotti. Complimenti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.