STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Recanati: l’allarme notturno di Palazzo Venieri segnalato da una guardia giurata

  1. È incredibile comunque come si continua ad insistere con questa “musica sparata fino alle ore piccole” su questi articoletti, quando neanche chi è passato lí la ha sentita. Questi articoli sanno proprio di polemica politica e nient’altro.
    Lo dice uno che si è trovato a passare di lí quella sera, e che la musica cosí forte non l’ha sentita.

      1. o pezzo de un contadí so piú de destra de te, argomenta invece di ripetere frasi fatte e inutili a qualsiasi approfondimento della questione.
        Qui si rasenta veramente il ridicolo, nonostante colui che era lí abbia detto che non c’era il rumore della musica, per voi quattro cuntadí è sempre colpa “de quelli de sinistra”. VI DOVETE RIPRENDERE

        1. Contadi ci sei tu, ma non è un’offesa anche se non lo sono. La musica alta è sempre colpa di chi la permette e la sinistra a Recanati comanda 15 anni. Quindi deduco che sta bene così. Comunque, per non farti agitare oggi chi vota lega o PD è la stessa cosa.

  2. A Recanati dare del contadino a qualcuno equivale a insultarlo. Complimenti, una vera città della Cultura…..e tutti gli accademici della Crusca scrivono e commentano su questo spazio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.