STAMPA STAMPA

16 thoughts on “Hanno cambiato sesso. Maura e Emanuele adesso possono sposarsi

  1. Vi auguro tutta la felicità che meritate! Grazie Maura per avere condiviso la tua storia senza paure…sei un esempio…sei coraggiosa!!!!

  2. Grazie Maura, ho sempre ammirato nelle persone la chiarezza e il coraggio. Buona vita a te ed Emanuele. Maria Magi.

  3. Vi auguro tutta la serenità del mondo. Ve la siete conquistata a caro prezzo e grazie per aver condiviso la vostra storia.

  4. Complimenti sono felice per voi. Vi osservo sempre quando vi incontro invidiandovi. Personalmente credo che nelle coppie etero non ci sia più tanta tenerezza e complicità che vedo nella vostra, credo sia a causa dei cambiamenti antropologici della società moderna. QUINDI ANCORA COMPLIMENTI E BUONA VITA.

  5. Mi auguro che qualche leghista colaboratore della radio abbia letto l’articolo e fatto chiarezza su come procedono gli step per arrivare all’obiettivo.
    Quindi la legge Zan non era come veniva venduta da voi con la vulgata io mi alzo la mattina e decido di essere donna vad all’anagrafe e cambio sesso!!
    Su un po di razionalità!
    Con ciò tanti auguri alla coppia!

    1. Te lo potevi risparmiare questo commento sul DDL Zan che è tutt’altro rispetto a questa bella coppia che duramente hanno ottenuto quello che desideravano. Il DDL Zan non avrebbe aiutato nemmeno un po’ in questo percorso visto che c’è già tutto. Quello che ha fatto e che fa la differenza è il coraggio, la determinazione dell’individuo oltre che l’aiuto e l’amore della famiglia e degli amici. DDL Zan è solo propaganda e un attacco alla stabilità psichica dei bambini…auguri di cuore a questa coppia!

      1. Ignorante lo respingo al mittente,vatti a sentire le registrazioni dell’anno scorso,una persona si alza la mattina e decide di essere uomo o donna contrario al sesso,quando dall’articolo evince che il percorso è lungo!

  6. Carissima MAURA .vi auguro tutto il bene dell mondo pieno di felicità. Io la conosco tramite la vostra voce in radio .ma la vostra storia mi ha commosso .6 grande .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.