STAMPA STAMPA

12 thoughts on “I favolosi Project Financing recanatesi…

  1. É ovvio che facendo tutte queste schifezze il centro come é ben visibile a tutti si sta svuotando sempre di più ed i negozi chiudono.
    Fra poco voglio proprio vedere chi pagherà i parcheggi.

    1. In realtà il parcheggio del centro città è sempre più utilizzato, bisognerebbe informarsi prima di parlare

      1. Non so in quale metropoli lei vive, io l’ho visto pieno solo a san vito e per i grandi eventi, se vai un normale fine settimana ci sono solo le auto dei residenti e qualcuno che fa la passeggiata.

      2. Che stai a dire Anonimo delle 01:20… Dormi tranquillo e rifatti gli occhiali nuovi (e scrivi con meno pregiudizi per difendere cause perse in partenza). In realtà il parcheggio è utilizzato molto raramente, e solo in periodi particolari. Il resto dell’anno è completamente vuoto ed è sotto gli occhi di tutti!

  2. W l’opposizione politica che fa il suo dovere: rendere pubbliche e con chiarezza, dati alla mano, le nefandezze di questa amministrazione!

  3. Analisi Precisa per Informare i cittadini come la sinistra progressista ( così si definivano fino a ieri , oggi ???) hanno amministrato e continuano ad amministrare .
    IL sindaco Bravi che a suo tempo ha sottoscritto i contratti con la proprietà dei parcheggi, oggi non può fingere di non sapere !!!!
    Si dovrebbe dimettere !!!!!!!!
    O trovare il capro espiatorio !!!!

  4. Questa Amministrazione e la precedente di Fiordomo non sono stati molto attenti a spendere i soldi dei cittadini ne tantomento a controllare bene chi gestisce le strutture pubbliche

  5. Stanno svendendo il patrimonio cittadino e riempendo di debiti…povera Recanati che fine farà con queste teste che amministrano…

    1. Se qualche volta chiudesse la bocca lei invece di dire e scrivere sempre la stessa cosa, oppure magari è un disturbo nervoso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.