STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Recanati: migliorano le condizioni del ragazzo accoltellato

  1. Come mai il locale era ancora aperto a quell’ora di notte? Questo gruppo di giovani stava facendo schiamazzi notturni? Una pattuglia di vigili urbani la notte sarebbe molto opportuna oltre alle telecamere.

    1. E’ un locale che finchè ha clienti lavora. Caffè de la Paix in piazza quando chiude? Old Garden a Villa Colloredo non mi sembra che chiuda alle 23,30 come è previsto nella convenzione con il Comune e Il Grottino al Pincio perchè fa musica fino a tarda ora?

    2. Se il locale fosse stato chiuso il giovane a qurst’ora probabilmente sarebbe morto. Fortuna che li c’erano un Nigeriano ed il Barista, a differenza di Civitanova dove c’ erano degli spettatori che guardavano inerti….

    3. Chi ha accoltellato ha 47 anni…. non è proprio un giovanotto, lei vorrebbe un paese senza bar aperti di Venerdì sera, senza schiamazzi, pieno di telecamere e forze dell’ordine in giro.
      Crede veramente che ciò calmerebbe gli animi anziché inasprirli pure di più?
      Servono luoghi di aggregazione e di educazione, non isolamento e repressione.

    1. Attorno a quel bar ci sono spesso baldorie notturne. Non so se questo abbia un qualche nesso con il crimine commesso ho solo fatto una domanda.

  2. Finché vi sono locali aperti è opportuno che qualche pattuglia di forze dell’ordine circoli fra i locali dove si beve e forse si fa anche qualcosa di altro. Possibile che girino solo per fare le multe per divieto di sosta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.