STAMPA STAMPA

13 thoughts on “Accoltellato un giovane questa notte a Recanati.

  1. Telecamere vogliamo metterle invece di fare le feste inutili in giro?
    Direi che sia ora dopo gli ultimi fatti della settimana!

  2. C’è qualcuno stipendiato per assicurare la vigilanza e l’ordine pubblico???? Com’è possibile che si possa andare in giro con un coltello in tasca… Controllo del territorio? Zero su tutto…!

    1. Il suo commento è ridicolo….ma come pensa di poter controllare ogni persona ed ogni vicolo?? Con quante persone?

    2. Quindi credi che la polizia debba fermare chiunque per strada e perquisirlo per vedere se ha coltelli o altri oggetti pericolosi?

  3. Una cosa assurda la violenza dilaga…..vedi Civitanova e ora Recanati……. È mai possibile che non si trovano mai le forze dell’ordine in pattuglia? L’episodio di Recanati è successo alle 1 di notte ma a Civitanova una persona è stata uccisa in pieno giorno e nessuno è intervenuto, nessuna pattuglia presente ma……. Cosa cazzo si pagano a fare le tasse…..assurdo

    1. Grazie della precisazione ma è sempre marocchino e non italiano. Anche se di seconda o terza generazione ma credo che non c’entra con l’accaduto. Occorre vedere i motivi se alcool o droga, se regolamento di conti.

      1. Sai leggere? Il ragazzo è italiano, con origini nordafricane. Perché ti ostini a non definirlo italiano. Big time loser.

  4. Come qualcuno dice a sinistra “Il mondo è cambiato oggi bisogna adeguarsi ai cambiamenti” ma questo mondo cosi cambiato proprio non funziona affatto c’è da riportarlo come stava prima, se proprio non ci si riesce a capire questo allora poi dopo non ci possiamo stupire se succedono questi fatti cosi tristi ed incresciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.