STAMPA STAMPA

4 thoughts on “E’ difficile persino avere un normale confronto democratico. Ubaldi attacca la giunta Michelini

  1. Signora, quando si ha che fare con i dilettanti finiti per caso a occuparsi di cose più “toste” di qualche festicciola con musica, è dura “avere un confronto”. Resta solo la speranza che i danni siano limitati… Buona vacanza!

  2. Peccato che negli ultimi cinque anni (5 ANNI), alla voce “Comunicazioni del Sindaco”, non era mai stato comunicato nulla. La “comunicazione” era completamente assente, tanto che anche la pagina Facebook del Sindaco, generò si e no una decina di post, peraltro talmente criticato da causare anche minacce di querela da parte del sindaco stesso. Oggi davvero la Ubaldi predica trasparenza? La trasparenza c’è, e anche tanta. Il risultato è che le sue elucubrazioni mentali e teorie complottiste, la stanno portando all’olivo politico…ed era ora!

  3. Dove è stata la trasparenza per l’istitutuzione della ZTL? Era visibile il divieto? Lei parla di trasparenza? A me che ho una seconda casa al centro di Porto recanati e per chiedetmi la TARI il mio indirizzo lo avete ma per avvertirmi della necessità di un passi no? Un po’ di decenza mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.