STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Loreto. Giardini Capponi con mura storiche o campo da calcio? Dov’è il Comune e perché non fa rispettare le regole?

  1. Perché a Loreto esiste una amministrazione…..nella prossima puntata di chi l’ha visto si parlerà del consiglio di Loreto in toto maggioranza ed opposizione

  2. Cercansi vigili urbani. Non esiste solo “fare la guardia” al Bastione Sangallo e all’aeroplano di plastica che sta di fronte, ma bisognerebbe dare un’occhiata anche a questo giardino (?), spingendosi un po’ più in là di Porta Romana nel giro di ronda a piedi. Senza dire che quel giardino sta sotto le finestre del Comune e da lì ogni giorno passano tanti impiegati municipali e qualche amministratore. Non conterei molto però sulle multe ai “profughi”. Stanno sempre sotto l’ala dei pontifici e perciò vengono considerati non soggetti alla legge!

  3. In cambio dell’ospitalità, accoglienza etc a questi signori andrebbero fatti fare i cosiddetti lavoro socialmente utili, pulire sponde dei fiumi, spiagge. L’ozio è il padre dei vizi ma esistono anche i rimpatri da praticare con maggiore frequenza.

  4. Nel momento in cui si sceglie democraticamente per mezzo di un voto una preferenza a favore di individui menefreghisti del bene pubblico ,delle tradizioni,della cultura,dell’ordine ,delle regole e quanto altro ancora ,non è giusto poi chei ci si può lamentare se alcune problematiche vengono tralasciate .le pacche sulle spalle ,i sorrisini,le promesse ,le domande sullo stato di salute dei familiari durante la campagna elettorale sono ancora in auge ed altamente redditizie nella nostra cittadina .

    1. Allora il problema è serio, molto serio. Anzi, preoccupante. Di più, allarmante. Anche per un paese-dormitorio come Loreto.

      1. Sei un poveretto se ritieni questi atteggiamenti fatti da individui perlopiù ospitati dalla comunità tutta, poco importanti o di secondo piano .considerato come hai rispetto del bene pubblico ( quindi di tutti ed anche tuo) immagino che se domani vengo a defecare nel tuo giardino di casa tu di conseguenza fai spallucce vero? Scommetto proprio di sì….

  5. suggerisco ai giocatori di calcio di tagliare l’albero che nel”campo” limita l’area di gioco. Il lavoro di “taglio” potrà esser fatto anche in pieno giorno. Niente Paura i “vigili” non vigilano. Gli amministratori….pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.