STAMPA STAMPA

18 thoughts on “Recanati: in 10 anni ben 125 mutui stipulati!

  1. Bene! Intanto è solo la Lega che prosegue nel far conoscere ai cittadini recanatesi che razza di amministrazione pubblica si ritrova a dover mantenere!! Il resto dell’opposizione che fa? È connivente? E la coscienza degli amministratori stessi, che dice loro? Riescono a dormire la notte? Scriteriati!!! Hanno solo “lo pallò” in testa….

  2. Che te dice la Testa!!!
    Cosa è stato fatto negli ultimi 10/12 anni a Recanati solo tu non te ne sei accorto, in questi giorni sei passato mai per la citta? Hai visti i turisti che ci sono?

    1. Dai dati ufficiali dell’Ente si evince che in questi 10/12 anni, finanziariamente, sono stai fatti solo DEBITI che graveranno sulle spalle delle nuove generazioni… INDEBITARE il Comune così pesantemente è da irresponsabili…Altro che il cambiamento continua…qui stanno ipotecando il nostro futuro e mettendoci in mano alle banche…altro che Favolosi!

    2. Ti ricordi che un tempo c’erano le fabbriche e varie attività produttive? Se aspettiamo di campare con quattro turisti tre mesi l’anno…..

    3. Che palleeeeeeeeee co sti turisti!!!!!
      Chi se ne frega dei turisti, a noi abitanti del luogo non ce ne viene niente!!!!
      Tra due anni se vorrai essere rieletto o fare rieleggere, vai a chiedere voti ai turisti…

    4. 08:27 E quindi? Cosa vuol dire questo?
      Anche ai tempi dell’amministrazione Corvatta avevamo di questi periodi enormi quantità di turisti, ricordiamo anche più di oggi, dov’è tutta questa novità?

      1. Faceva meglio a non rispondere il sindaco, ancora un’occasione persa per essere trasparenti e non prendere in giro i cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.