STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Recanati Insieme: nessuna voce contraria, neanche dall’opposizione, per i lavori allo Stadio

  1. Lo sport ha la sua importanza per i giovani e la vita di una comunità come quella recanatese, però un mutuo di questa portata mi sembra pesante. E se possiamo accollarcelo allora perchè non vedere di affrancare questa città dal servaggio secolare con la SIS? Anche se in questo caso a mio modesto avviso un buon avvocato può fare miracoli viste che forse c’è stata qualche inadempienza…..

  2. RECANATI INSIEME & CO.
    SCRIVETE CHE: i provvedimenti assunti in consiglio comunale non hanno registrato voti contrari, la qual cosa conforta nelle decisioni intraprese.
    CI CREDO ! SIETE TUTTI UGUALI!

  3. L’opposizione è stata fatta dagli elettori anche non andando a votare alle amministrative e questo non solo a Recanati ma in tutta Italia, basti vedere i dati sull’astensionismo. Se nel nostro Comune tutte le parti politiche hanno approvato un mutuo di questa portata significa che alle prossime elezioni comunali andrò anche io al mare o a fare una scampagnata e non a perdere tempo a mettere una croce su chi non mi rappresenta. Però il dissenso dalle scelte dell’amministrazione, con tutta l’educazione possibile, deve essere manifestato. Scrivere su questo blog, senza usare improperi o andare sul personale, è appunto uno dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.