STAMPA STAMPA

2 thoughts on “Rosalba Ubaldi all’attacco su parcheggi riservati, sicurezza, elezioni comitati di quartiere

  1. Provo tanta tenerezza verso questa ex sindaco, ex vice sindaco, ex assessore, consigliere. I suoi , sono messaggi che vanno interpretati. Ha bisogno di sapere che…esiste.

  2. Signora, le sue osservazioni sono in buona sostanza condivisibili, anche se qualcuna, come quelle sulla sicurezza, probabilmente non sono frutto di una fredda (mi rendo conto, di questa stagione è difficile…) e lucida valutazione. La questione di fondo è quella di conoscere cosa dev’essere Porto Recanati, specialmente in questo periodo dell’anno in cui riaffiora lo spirito vacanziero. Per com’è l’evoluzione sociale e il mutamento di abitudini, non si può tollerare che qualcuno possa fare degli spazi cittadini il luogo dei propri comodi a ogni ora del giorno (poco) e della notte (molto, troppo) a danno di chi invece ha ben altre necessità, impegni, desideri. Certamente le scelte dell’attuale suo successore sono spesso velleitarie e donchisciottesche, ma intanto servono a far discutere dei problemi e magari a trovare qualche giusta e onesta correzione.
    Consideri però una cosa: che determinati comportamenti sono figli di abitudini cresciute e maturate negli anni per gli stessi luoghi e per gli stessi periodi. Chissà come mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.