STAMPA STAMPA

17 thoughts on “Recanati: per il nuovo stadio Tubaldi necessario un mutuo di circa 3.300.000 euro

  1. Incredibile, con una pandemia non ancora debellata, una guerra in corso nell’est
    dell’Europa, con una crisi senza precedenti, tutti coloro che perdono il lavoro, questi
    cosa ti pensano… a buttar soldi per uno stadio, 3.678.975 euro, euforia effimera di un anno per una squadra locale promossa ma destinata a retrocedere la da dove era venuta. Ambizioni assurde per pochi che durano il tempo che trovano!
    Maledetti spreconi che non siete altro!

    1. Ti devi accontentare. Purtroppo con le tasse che tu paghi (e anche io) un cervello nuovo per te non ce scappa.

        1. In questo spazio gli arroganti e i maleducati sono la maggioranza ma non avrebbero spazio se finalmente, come ad es. su Cronache Maceratesi, si pubblicassero solo commenti firmati.

          1. Chi ti vieta di passare il tuo tempo a scrivere su cronache maceratesi? Qui vige la libertà di espressione. A prescindere dalla casata di appartenenza.
            Per scelta e decisione del Redattore.

  2. Incredibile spendere tutti questi soldi per uno stadio a Recanati in centro città con tutti i problemi che si creeranno. Come si trovano subito i soldi per il “pallò” mentre altre cose sono ferme da anni perché non c’erano i soldi. A caro Zar di Recanati ….

    1. Con le strade rurali che ci spaccano le gomme, ci massacrano gli ammortizzatori, ci bucano la marmitta e ci fanno andare fuori strada, questi signori pensano all’adeguamento dello stadio con il denaro delle nostre salatissime imposte e tasse. Senza parole.

  3. Con tutti i finanziamenti per milioni e milioni di cui il Comune si vanta quasi ogni giorno, stupisce che per l’adeguamento del campo sportivo invece si decida per un mutuo ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.