STAMPA STAMPA

23 thoughts on “Assolto da ogni accusa Enzo Marangoni

  1. Scomparso dalla scena politica locale, insieme alla moglie.
    Autoestinti. Con grande sollievo di chi ha vissuto le sue genialata.
    Ricordiamo sempre la cassa da morto.
    Assolto dall’ accusa di peculato? Buon per lui.
    Resta il dubbio.
    A non ritrovarcelo tra i piedi.

  2. Dopo la triste vicenda giudiziaria che ha dovuto ingistamente subire, ma con lieto epilogo, chiediamo a furor di popolo un suo ritorno sulla scena politica recanatese!

      1. Sempre meglio Fabio ed Enzo che Antonio e Francesco, quando sono insieme abbiamo Don Chisciotte and Sancio Panza al Comune di Recanati.
        Capitooo? Gelosoneeee!!!!

    1. Ma che parlate a fa voi, che l’ultma volta non siete nemmeno riusciti a mettere il vostro candidato leader in Regione!

      1. Parli te che hai visto sfumare il sediolo da sindaco per 29 voti? Oggi ridotti a19 che diventeranno 9, ma te faranno rosica’ altri 2 anni?
        Rosicaaaaaaa!

        1. Bravo facce pure lo sveltone a perdere i voti ogni volta!
          Almeno Marangoni c’era riuscito a fare il consigliere in Regione, voi solo a fare i fenomeni quasi finiti a Recanati,
          fuori da Recanati non fate niente, non prendete niente,
          non siete niente!
          Rosicaaaaaaa! Ahahahahahahah!

          1. Si, ma a me basta sbertucciarti a Recanati. In ancona magnene el pa’ cu l’oio. Te aspetta un par d’anni. Poi riprovace. Cujo’!

  3. 20,45
    Te sbertucci te da solo a Recanati, perchè in ancona ce va il tuo idolo (portaborse) a fare il servo per la Mancinelli sindaco che non è potuto entrare in Regione.
    In Regione non ce po’ anna’, ma in ancona ce deve annà sempre lo stesso a fatigà!
    Tiè Rosicaaaaaaa! Ahahahahahahah!

    1. Ammmoreee! Stai calma! Tutto si aggiusta. Sei isterica, non ti fa bene.
      Fra 2 anni ti candidiamo. Non a Recanati, qui rivinciamo noi. Tu Ammmore rosica, rosica, rosica. Cujona!

  4. 13,04 Non ho mai ambito e non ambisco fare il candidato c’ho già il mio lavoro umile e onesto è quanto mi basta, non devo andà in Ancona.
    Pensa un po’ invece che sofferenza psichica andare ogni giorno in Ancona a fatigà come portaborse l’Ammmore tuo, dalla finestra dello studio dove lavora scorgere il palazzo della Regione Marche e sentirsi affiorare una serie di frustrazioni per la mancata elezione, riflettendo con se stesso si dirà: che sfiga tutti sono pututi entrare in quel palazzo, perfino Marangoni meno che io, a quest’ora ci potevo essere li dentro,
    potevo avere anch’io chi lavorava per me, potevo avere anch’io i miei portaborse, invece mi tocca a fare a me da portaborse per la sindaco anconitana. In pratica è come se ti mettessero davanti una golosissima torta, senza neanche poterne assaggiare una bricciola, guardare ma non toccare, che brutta sofferenza immaginabile sia…
    Se vai In Ancona ma non entri in Regione te devi solo accontentà del pa’ cu l’oio!
    Rosicaaaaaaa! Ahahahahahahah! Cujona/e!

      1. Ammmore frustrata! Pensa un po’ invece tu e l’Ammmore tuo di anni ne dovete passare altri tre per poter riprovare ad entrare di
        in Regione ad Ancona. Ammmore frustrata!!!

  5. L’aspetto più grave di tutta la faccenda delle spese pazze in Regione è che è stato fatto …tanto rumore per nulla. Tanto denaro pubblico speso, le vite degli imputati sospese per anni, tanti magistrati impegnati mentre l’arretrato della giustizia cresce. Sarà il caso di andare a votare ai prossimi referendum anche se volutamente nessuno ne parla.

  6. Ammmore frustrata! Pensa un po’ invece tu e l’Ammmore tuo di anni ne dovete passare altri tre per poter riprovare ad entrare
    in Regione ad Ancona. Ammmore frustrata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.