STAMPA STAMPA

9 thoughts on “RECANATI: al via “E-mobility Lab Recanati” per lo sviluppo della mobilità elettrica e un turismo sempre più smart

  1. Finalmente!!! Almeno “Il giusto” avrà parecchi posti dove poter ricaricare la sua bicicletta ELETTRICA!!!! La bici normale, senza l’aiuto elettrico, è per gente seria e allenata (come me) non per gente che è un tutt’uno con il divano (Il giusto).

    1. Gennaro e Nunzio……ma con le vostre biciclette da Barbie (rosa)…….non avete difficoltà a impostare le curve……..CON LE ROTELLE???? Ahahahah
      Il giusto dalla bici muscolare senza rotelle

      1. Mio caro il giusto dalla bici muscolare senza rotelle, fossi in te non mi vanterei tanto……….forse è vero che hai la bici muscolare, però c’è da utilizzarla, non bisogna tenerla in garage a prendere la polvere ahahaha. Ascolta un consiglio da uno che se ne intende…….lascia stare e stai sul divano.
        Gennaro Esposito IL CICLISTA non da divano

        1. Sai Gennaro..sono diversi anni che frequento il conero…off road…mtb…intendi??
          ma non ho incontrato mai nessuno…forte…con una bicicletta rosa…penso che non sia pane per i tuoi denti…poi è vero…quando torno…sul divano mi ci metto..
          Ciao amico mio…

          1. Ahahah off road, mtb……facile con la bici elettrica!!!! Mio caro Il giusto, secondo te avrò pure una bicicletta rosa ma di ciclismo me ne intendo e so riconoscere chi parla solo (come te) e chi fa veramente i fatti.
            Quindi, fidati, non perdere tempo prezioso a fare cose più grandi di te e rimani a casa sul tuo comodo (spero) divano!!
            P.S. Se vuoi uno sport adatto a quelli come te che parlano solo, prova il padel ahahah ciao ciao Il giusto!!!

  2. Ah si, Il giusto va con la bicicletta elettrica???? Nooooooo, dai giusto su, inizia ad allenarti un po’ e passa alla bici senza aiutini!!!

    1. È troppo scarso Il giusto, sig. Er cipolla per prendere una bici senza aiutini ahahah
      Ciao ciao Il giusto ahahah

      P.S. Grande Er cipolla!!!

  3. Va tutto bene, ma d’inverno non si gira con la bici elettrica, le piste ciclabili non ci sono e le strade rurali hanno un fondo stradale che non consente di muoversi con la bicicletta pena la propria sicurezza psicofisica. Serve un maggior servizio di bus urbani, un collegamento con le frazioni e punti di ricarica per le auto elettriche che, pure, non possono certo andarsi a sfasciare sulle mulattiere extraurbane di questo comune.

  4. Il giusto secondo me sei tutte chiacchiere e distintivo, stai a casa sul divano che è meglio va, lascia la bicicletta a chi se ne intende veramente………grande Gennaro Esposito!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.