STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Il bilancio di Porto Recanati? Più stipendi per gli amministartori, più tasse per i cittadini, meno turisti.

  1. Anche questi con la menata che i portorecanatesi “rappresentati” dalle opposizioni sono di più di quelli rappresentati dalla maggioranza che guida il Comune. Signori, questa è la DEMOCRAZIA e dovete cominciare a prenderne atto. Il sistema elettorale funziona così. E poi, voi vi sentite davvero in consonanza con le altre “opposizioni”? Dubito.

  2. Da proprietario di seconda casa nel centro storico di Porto Recanati posso dire che la giunta precedente non aveva brillato quanto a rispetto per i turisti. Prontissimi a mandarci il conto dell’imu (altissima) e della tassa rifiuti (entrata netta perchè ne produciamo pochi) poi si sono graziosamente dimenticati di avvertirci tempestivamente della istituzione della ZTL non segnalata in modo tale da sanzionare anche chi avesse diritto a entrare comunque. Non ho potuto non votarli ma sono felice che non abbiano vinto le nuove elezioni. La giunta attuale forse si ritrova in cassa un po’ del denaro raccolto nelle modalità non proprio commendevoli di cui sopra e non si fa scrupolo di spenderli allegramente aumentando altresì diritti di istruttoria e altri balzelli a carico dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.