STAMPA STAMPA

25 thoughts on “Nelle ore serali, già dal mese di maggio, si sosta gratis in città

  1. C’è, il trucco c è ma non si vede …anzi si vede benissimo! Eliminano la tariffa nelle ore in cui non c’è nessuno, aumentano il prezzo negli orari giornalieri, togliendo il bonus dei 30 minuti. Ma quanto siete furbacchioni? Siete proprio dei volponi!
    O…paraculiiii!

  2. E le altre zone, quelle verdi e rosse? È un primo piccolissimo passo insufficiente a invertire la tendenza. L’incrocio tra via Gioco del Pallone e via Mazzini regolarmente occupato dai due lati da due auto che ostacolano il passaggio ai furgoni dei cantieri che operano in zona sono invisibili agli occhi delle pattuglie della Polizia Municipale altrove così solerte?

    1. Purtroppo zona Duomo nessun controllo. Non si riesce a circolare, macchine parcheggiate ovunque…ovviamente in divieto di sosta.

    2. Quando finirà il tuo cantiere a montevolpino….porteremo un cero a Loreto.
      Ma qui si parla di tariffe parcheggi, gestite da Sis, non dai vigili. Spiona.

  3. Vorrei sapere cosa pensa a riguardo quel sapientone de “Il giusto”
    Se il Sindaco fosse stato Nunzio sarebbe tutto perfetto……..grande Nunzio!! Oss

  4. Mi piace questo sindaco, impacchetta novità vecchie e stantie facendole passare per nuove, quando di nuovo ci sono aumenti e restrizioni. Se voleva un centro ancor più vuoto questa giunta ha fatto di tutto perché avvenisse. Complimenti per lo sforzo profuso.

  5. Sono passato all’ufficio di collocamento……cercano un maestro di arti marziali, ciclista, ginnasta, automobilista e futuro Sindaco. Ho chiesto: “ma tutto in una sola persona???”. Poi la mia mente si è aperta e ho fatto il tuo nome……..NUNZIO.
    P.S. Gennaro, i pop corn????

    1. Grazie per l’interessamento ma ho già un’occupazione. Penso che se ti impegni forse tra una ventina di anni potresti ambire tu a quel ruolo. Magari come brutta copia…del resto essere giusti non significa essere perfetti…..

    2. Siccome lei sig. Il giusto è un assiduo frequentatore di divano, di conseguenza un cliente con un altissimo consumo di pop corn, mi sto organizzando, un attimo ci vuole, la quantità è elevata, a breve le farò sapere.
      P.S. Stia tranquillo, le farò lo sconto!

  6. Nunzio e Gennaro…mi siete simpatici..logicamente non sapendo chi siete nella realtà…sia la vostra che la mia,,,è solo ironia…
    Stabilito questo…io sono il giusto…e voi….siete quello che siete…non è colpa mia…
    Comunque nel mio piccolo…qualche sport lo pratico anche io…certamente non ai vostri eccelsi livelli..ma mi accontento…
    Saludos amigos

    1. Ha perfettamente ragione, io sono un ciclista e arrivare ai miei eccelsi livelli non è affatto semplice. L’unico sport che credo lei possa praticare è la cyclette, perché le permette di non allontanarsi più di tanto dal suo amatissimo divano. Quando vuole mi faccia sapere che sono pronto per consegnarle i suoi tanto amati pop corn.
      P.S. anche lei non sapendo chi è nella realtà mi sta simpatico, e la sua ironia mi diverte, proprio per questo, oltre ai pop corn le porterò (in omaggio) anche delle deliziose patatine!!

    2. Ebbene si, ironizzare con un po’ di sano “pepe”, a discapito purtroppo dei contenuti degli articoli in questione a volte poco valorizzati, sembra cosa buona ed altresi rende la situazione allegra e simpatica, forse anche utile a sdrammatizzare, quando serve, argomenti scomodi o scottanti

  7. È un piacere ed un divertimento leggere i vostri commenti!!!!
    Grandi Il giusto, Nunzio e Gennaro Esposito, siete i numeri uno!!!

    P.S. Nunzio Sindaco subito ahahah!!!

  8. Chiarimento tecnico. Il parcheggio si può pagare con una app, finalmente. Ma bisogna fornire dati sensibili, in particolare numero di targa dell’auto. Chi è il responsabile della privacy? non ho trovato alcuna informazione in merito e invece penso che sarebbe dovuta.

  9. Concordo in pieno con Er cipolla!!!
    Grandissimi Il giusto, Nunzio e Gennaro Esposito!!!
    P.S. Se qualcuno di voi diventasse veramente Sindaco (io vorrei Il giusto!!) costruiteci un campo da padel qui Recanati!!

    1. Se non ci fossero i pagliacci (secondo il tuo molto sindacabile giudizio !!!)..i figli di Piero Angela…come te…non potrebbero emergere.
      Era ironia…giusto per fartelo intendere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.