STAMPA STAMPA

5 thoughts on “parole oscene e false notizie

  1. GESÙ CRISTO , MARX , FREUD , TROTZCHY e tanti altri ARTISTI , PENSATORI , SCIENZIATI , MUSICISTI , MEDICI ecc . sono EBREI ! CREDO che il MITO di HITLER con parti di sangue EBREE sia stato costruito per INSULTARE CINICAMENTE i FIGLI di DAVIDE accostandoli Biologicamente ad un MOSTRO DISUMANO come HITLER ! NEL CASO ODIERNO l”INSULTO è contro ZELENSKY che ha PROTETTO I CRIMINALI AZOV nelle loro CRUDELTÀ SIMIL NAZISTE !

    1. Guarda che i Ceceni, alleati ed al servizio di Putin che combattono gli Ucraini, con il loro comandante detto “IL MACELLAIO”, fanno peggio dell’Azov, molto peggio, e specialmente contro i civili, casa per casa, proprio su “istruzioni di Putin per terrorizzare la popolazione, oltre ai bombardamenti “rasoterra” delle città e dei paesi. Putin vuol liberare il Dombas? Infatto ieri ha bombardato per 34 volte la città di Lugansk, una delle due del Dombas, con missili distruggendo molte strutture civili, anche assistenziali: e la vuoi liberare dai cattivi oppressori? Il Dombas é territorio ucraino, come la Crimea, quindi Zelensky ha diritto di rivendicarlo alla faccia di Putin e del Macellaio? Chi ha invaso uno stato sovrano? Chi rifiuta ogni trattativa nonostante le varie offerte di Zelensky? Dei vari premier europei? Del Papa? Vergognati di paragonare Zelensky ad un ebreo-nazista. Puah!

  2. Zelensky non lo ha votato nessuno ! Milizie simil NAZISTE HANNO PRESO IL POTERE CON UN COLPO di STATO nel 2014 e da allora per i RUSSOFONI del DONBASS è stato l’INFERNO ! QUASI 20.000 TRUCIDATI senza DIFESA ! ZELENSKY era l’UTILE IDIOTA adatto alla NATO AMERICANA per poter ISTALLARE MISSILI NUCLEARI alle FRONTIERE RUSSE !
    J.F.KENNEDY MINACCIÒ la 3 guerra Mondiale quando KRUSCEV andò a CUBA ad istallare i suoi MISSILI NUCLEARI alle frontiere americane e fu OSANNATO come un EROE ! PROVOCARE CRIMINALMENTE UNA NAZIONE come la RUSSIA piena di TESTATE NUCLEARI è da PAZZI SUICIDI , anche perchè i primi a prenderli in Testa saremmo noi EUROPEI ” UTILI IDIOTI e SQUALLIDI BURATTINI ” dei GUERRAFONDAI DEM AMERI-CANI !!! BIDET ha già un piede nella fossa , come CLINTON SOROS e OBAMA , MA NOI VOGLIAMO VIVERE ! IN PACE ! SENZA PROVOCAZIONI nè NAZISTI o KOMUNISTI BELLICOSI !

  3. I CECENI NON ERANO NEL DONBASS , ma i NAZISTI AZOV che hanno MASSACRATO Decine di MIGLIAIA di RUSSOFONI ! Però l’UCRAINA interessava molto la NATO IMPERIALISTA e GUERRAFONDAIA alla quale non era BASTATO DISASTRARE I NORD-AFRICA e DPECIALMENTE la LIBIA ! IMMENSI DANNI per NOI ITALIANI , SERVI SCIOCCHI e SOTTOMESSI ! Solo che stavolta rischiamo qualche MISSILE NUCLEARE in TESTA ! IO e i miei FIGLI VOGLIAMO VIVERE e senza essere STRANGOLATI e IMPOVERITI dalle SANZIONI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.