STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Potenza Picena: Il PD sacrifica la dignità delle persone per un titolo di giornale

  1. Brava. Ricordo quando, senza pudore alcuno, veniva cambiata la destinazione urbanistica di terreni comprati a quattro soldi come agricoli e poi lottizzati. Quelle erano vere porcherie che passavano sotto silenzio. Parlo in particolare di un altro comune che conosco bene.

  2. Sindaca, la strategia dell’insulto politico gratuito e delle manipolazioni a proprio vantaggio di qualunque atto politico lecito (ignorando la logica delle cose) sono caratteristica e prerogativa proprie dei partiti del suo schieramento politico. Non si lamenti. Guardi cosa fanno Lega e FDI, per esempio, nella piccola Recanati. L’avete imposto voi, questo metodo. Non fare ad altri quel che non vuoi sia fatto a te, no?

      1. Un’opposizione becera, senza argomenti, senza proposte alternative o migliorativi, senza alcuna critica costruttiva, immatura, illogica e bugiarda, basata nel colpire le persone e non i fatti, incentrata sul piccolo errore, ritardo o inefficienza del tutto logici e probabili nella gestione di una città. Cioè, l’opposizione creata Gasparri, migliorata da Salvini e perfezionata dalla Meloni, in salsa locale. Se vuoi i vari esempi a Recanati c’è l’archivio notizie di RadioErre, ne è pieno.

        1. Persone che però hanno fatto affari ………. dobbiamo elencarli?? Cari sinistri la verità della piccola Recanati vi fa male? Ridicoli come sempre ………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.