STAMPA STAMPA

7 thoughts on “A Recanati anche la Cultura penalizza i giovani e il Turismo familiare

  1. Ma non avete capito: era la sorpresa nell’uovo di Pasqua! Solo che voi leghisti siete privi di senso dell’umorismo e allora partite subito con le interrogazioni.

  2. Ma cosa vogliamo aspettarci da un comune che pretende l’IMU anche sui fabbricati resi inagibili dal sisma del 2016? Sono più di cinque anni che i proprietari pagano imposte e tasse su immobili privi di qualsivoglia reddito. Se non è una patrimoniale questa….La Lega a livello nazionale certi problemi li solleva , quella locale?

    1. Appunto li solleva a livello nazionale perché di competenza nazionale. Non c’entra nulla con questo articolo la Lega locale sembra che stia toccando ogni argomento e l’amministrazione comunale è costretta a rimediare

  3. L’IMU è una imposta locale. Tanto per fare un esempio a Montecassiano non si paga sugli immobili resi inagibili per il sisma. A Recanati invece si.

  4. L’IMU è di competenza locale e il livello di imposizione fiscale di Recanati dovrebbe essere nell’attenzione dell’opposizione.

    1. deve essere un pò distratto visto che l’opposizione diverse volte ha già denunciato queste cose e fatto anche proposte concrete, ma perchè se chi ha votato questa maggioranza non va lamentarsi dalla stessa Amministrazione visto che può cambiare le cose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.