STAMPA STAMPA

8 thoughts on “PASQUA – PESACH

  1. Quello che fa maggiomente “SCHIFO” è che questi Vigliacchi che colpiscono alle spalle Persone Inermi e Inconsapevoli , vengono “OSANNATI” cone EROI e MARTIRI da chi accusa ISRAELE di non volere la “PACE ” .
    Questa è la “Cultura” ISLAMICA a

  2. Quello che è DISUMANO e Provocatorio è definire “MARTIRI ed EROI” degli ESALTATI CAPACI soltanto di COLPIRE alle SPALLE PERSONE INERMI e INDIFESE !
    I FESTEGGIAMENTI di questi VILI ATTI TERRORISTICI sono la dimostrazione della BESTIALITÀ di CHI accusa ISRAELE di non volere la PACE !

  3. La Pasqua per noi cristiani rappresenta la “liberazione” ed il passaggio dalla morte alla vita. Dopo essere posto nel sepolcro in tutta fretta per non contaminarsi durante il sabato, la domenica Gesù risorge e si presenta ai suoi discepoli vivo. Questo è l’annuncio fondamentale degli apostoli, primi testimoni dell’evento: “GESU’, nostro Signore, E’ RISORTO!!!!!! Così come l’apostolo Paolo scrive :”Ora, invece, Cristo è risuscitato dai morti, primizia di coloro che sono morti. Poiché se a causa di un uomo venne la morte, a causa di un uomo verrà anche la risurrezione dei morti; e come tutti muoiono in Adamo, così tutti riceveranno la vita in Cristo.” Buona Pasqua a tutti!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.