STAMPA STAMPA

2 thoughts on “Troppe poche nascite in provincia di Macerata

  1. TROPPI GAY e LESBICHE !
    QUESTO è il risultato della FEMMINILIZZAZIONE dei MASCHI e della MASCOLINIZZAZIONE delle FEMMINE ! Dei DISASTRATI MENTALI pretendono il superamento dei GENERI e il loro valore Naturale nella Prosecuzione della Specie Umana !
    È un dato di fatto che maschi e femmine vengono presi in Cura ed Educati sempre e solo da Donne dalla nascita , all’ asilo nido , alla Scuola Materna , alle elementari , alle MEDIE e perfino alle Superiori !
    I MASCHI , soprattutto , subiscono l’IMPRINTING CULTURALE e MENTALE FEMMINILE ! PERCIÒ HANNO PROBLEMI di RELAZIONE con l’altro SESSO con cui o vogliono IDENTIFICARSI , o ne sono Terrorizzati !
    Se qualche Lettore sarà libero dagli STEREOTIPI CULTURALI e di GENERE ODIERNI , CAPIRÀ CIÒ che ho succintamente scritto !

  2. La faccenda è molto più semplice. Per una donna fare figli è un clamoroso autogol si rovina fisicamente e economicamente nella carriera e in qualsiasi possibile realizzazione. Come se non bastasse i figli portano il cognome del marito o comunque del padre che li riconosce. Anche no grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.