STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Auto si ribalta a Villa Musone

  1. Non esageriamo! E poi l’immobilismo è frutto della maniera paternalistica di amministrare. Su quella strada la prima cosa da fare sarebbe eliminare TOTALMENTE la sosta per l’intera tratta. Ma se provi a parlarne vedi come si rivoltano in tanti…

    P.S. – Fatto l’etilometro al conducente?

    1. Non si tratta di fare etilometro al conducente , il problema sono i veicoli parcheggiati dove non dovrebbero , se dai la possibilità di aprire negozi a cui servono parcheggi, o devii il traffico e fai un senso unico o non dai autorizzazione ad aprire negozi in quel tratto di strada , e parliamoci chiaro ci sono altre situazioni simili , vedi laboratorio analisi , via San Francesco , via F.lli Brancondi dove in una Sp non riescono a transitare un autobus e un auto contemporaneamente. Allora una domanda sorge spontanea , la polizia municipale è presente e vigile a Loreto o hanno ordini superiori per non intervenire e chiudere un occhio per poi correre solo in caso di incidenti.

  2. Il consigliere Castagnani sa dove si trova Timbuctu’? Sa che Timbuctu é patrimonio dell’umanità per decisione dell’UNESCO? Il poco istruito consigliere prenda in mano un buon atlante e cerchi villamusone, troverà il nulla. Poi cerchi Timbuctu’…

  3. Quello che succede durante il giorno è a conoscenza di chi ci vive, se provi solo a fare il gesto di andare piano, quando va bene ti fanno il dito medio, è difficile attraversare la strada per la velocità delle auto, controlli delle forze dell’ordine uguale a zero, il paternalismo per questo non deve esistere

    1. Mai visto un vigile urbano. A iniziare dal martedì mattina quando c’è il mercato: un casino. Ma forse gli “ordini superiori” sono quelli di chiudere gli occhi.

  4. Ci avete creduto eh? È una scena dell’ ultimo 007 ” Loreto licenza di correre”che uscirà a dicembre con il beneplacito dell’amministrazione attuale e precedente ( tanto amata da Albanesi) .e vi dirò di più,sono anni che in Via Rosario dove vige il limite dei 30km/h e delle 3,5 tonnellate ,si allenano i migliori stuntman autoctoni per partecipare al prossimo fast and furious ( sponsorizzato anche quello )

      1. Tu dai dell’idiota a me pifferaio odontotecnico? Sono abituato a prendere tanti insulti così come tante preferenze nelle occasioni di voto che gente come te le incanto con una semplice pacca sulla spalla ed un sorriso alla Eddye Murphy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.