STAMPA STAMPA

6 thoughts on “L’amministrazione comunale di Montefano ha bruciato la frittata?

  1. La sindaco ha sbagliato, con la metà di quei soldi poteva rifare la cucina alla casa di riposo che risale al tempi delle suore che poteva essere usata anche per le scuole, come avveniva prima dell’arrivo della Barbieri. Montefano ha bisogno di una buona amministrazione non di despoti!!

  2. Effettivamente sono stati spesi molti soldi per una cucina non utilizzata. Ecco perchè alla minoranza non è stato concesso essere presente nel comitato mensa ………. ci sarà un motivo per il quale la cuoca si è dovuta dimettere. Chiedo alla minoranza di verificare quanti soldi l’amministrazione ha versato alla cooperativa che gestisce la mensa.

  3. Si poteva lasciare l’ottimo servizio mensa che dalla casa di riposo portava i pasti alla scuola materna ….. si ampliava ed ammodernava quella cucina senza spendere tutti quei soldi. La sindaca ha imposto la stessa mensa della cooperativa di Recanati, strano!! Adesso si viene anche a sapere che la CAMST avendo vinto l’appalto alla casa di riposo si è impegnata a rinnovare la cucina …… senza alcun esborso da parte del comune!!!!!

  4. Questa è gente che ha SEMPRE ragione purtroppo. Sono TUTTI uguali in tutti i paesi. W i compagni ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.