STAMPA STAMPA

14 thoughts on “RECANATI: approvati i progetti di riqualificazione del parco di Villa Colloredo per la partecipazione al bando del PNRR

  1. Tutto fumo … bla bla bla … non sapete tenere vivo un centro storico ,fate lavori a ridosso del colle dell infinito e li fate a c… ,ora vi interessate del Parco Villa Coloredo ,? Siete tutti uguali

  2. La guerra dell’Ucraina ci ha messo davanti alla insufficiente produzione di frumento in Italia. I bassissimi prezzi degli scorsi anni avevano reso non remunerativa la coltura. Ora si parla di spingere nuovamente sulle semine il prossimo autunno. Sarà la volta buona che il settore agricolo abbia finalmente la considerazione che merita?

  3. Era già stato riqualificato pochi anni fa il parco di Villa Colloredo, quante volte ancora
    devono riqualificarlo? Devono ancora continuare a sprecarci soldi?
    Comunque era meglio quando c’era Corvatta!

    1. Infatti sarebbe ora di fare regolarmente la manutenzione delle strade urbane ed extraurbane, dei corsi d’acqua, delle sponde dei fiumi, degli spazi verdi di proprietà pubblica. Ma la corretta ordinaria amministrazione non fa notizia e quindi non si fa.

  4. Se si potrà realizzare sarebbe una bellissima occasione per la nostra cittadinanza……sarebbe proprio una bella esperienza per tutti i paesani

  5. In Italia non si fa il nucleare, i rigassificatori nemmeno, i parchi eolici no, i pannelli fotovoltaici nel centro storico no e anche fuori con forti limitazioni, il biogas è quasi tutto fermo, l’acqua è pubblica ma le condutture ne perdono quasi la metà, il frumento prodotto è poco, gli allevamenti sono stati strozzati dalle quote latte e qui mi fermo. Ma poi si spendono soldi per sistemare per l’ennesima volta un bel parco pubblico che comunque sta bene come sta.

    1. E spendiamo per portare i rifuti all’astero dove li usano nei termovalorizzatori per scaldarsi mentre noi siamo attaccati ai gasdotti russi. I fertilizzanti alle stelle, andremo a raccogliere la cicoria a Villa Colloredo. Si può rinunciare a tutto fuorchè al superfluo.

    2. Hai centrato perfettamente il problema!12,39 Tutti i mali dell’ Italia sono causati dai lavori a Villa Colloredo. Scienziato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.