STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Qualcosa non porta nel numero dei decessi per Covid. Di Benito Mariani

  1. La matematica non deve essere il suo forte. Infatti i conti non gli portano.
    Se poi per fare i conti usa la penna senza punta e la tiene in modo improprio come nella foto…i conti meglio li faccia fare ad altri.
    E la smetta di speculare sul dolore altrui insinuando chissà quali anomalie.

    1. Hahahahahah
      Forse è troppo complicato ma c’è scritto che è stato preso dalla pagina fb, post personale, e che riporta dati ufficiali dell’amministrazione. Dai dati è evidente che questo regime di terrore basato sui “tantissimi” morti non c’è lo meritavamo, visto che perlomeno e fortunatamente a Recanati non ci sono stati. Anzi in passato ci sono stati più morti di oggi ma tutti zitti… è probabile che ciò rispecchia l’intero territorio nazionale. Molte nazioni hanno denunciato un decimo del numero dei morti italiani…

  2. Che Benito sia valutato come uno stupido è offensivo, ma al di là dei reali numeri, covid o meno, la quantità di morti durante l’anno nella nostra città durante il periodo del virus non si discosta di molto rispetto a quelli degli anni precovid.
    Che lui non sappia fare i conti non è importante, ma all’ufficio anagrafe certamente hanno i valori sia degli anni ante covid e del 2020 e 2021 e sarebbe molto onesto da parte della amministrazione dare ufficialmente morti degli anni 2018 fino al 2021, chissà se poi il Mariani deve andare a ripetizioni di matematica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.