STAMPA STAMPA

23 thoughts on “Maggiore immunità per i guariti dal Covid 19

    1. l’immunità naturale ovviamente è superiore a quella indotta da farmaci…senza bisogno di scriverlo su Nature perché l’organismo è una macchina perfetta che va avanti da centinai di migliaia di anni mentre non tutti leggono Nature e qualcuno di chi lo legge non li comprende a pieno…

  1. Ma……. Veramente i virologi dicono il contrario,cioè l’immunita’ indotta dalla malattia secondo loro è molto labile e comunque inferiore a quella data dal vaccino…… soprattutto con il Boster

    1. Lei “DOTTORESSA ” è sprecata per questa società. Lei, che si intende di finanza, di liberta’ di fisco, dovrebbe avere molto più seguito che non quello dei 24 aficionados di radio novax. Poi, con la sua laurea conseguita alla Bocconi, come non darle credito quando parla di Covid?
      Bocciata!

      1. Si, infatti il ministro della salute Speranza laureato in scienze politiche ha una profonda conoscenza di queste tematiche…

  2. Confermo. Ho preso il covid in novembre 2020. In Novembre 2021 fatto il test sierologico ed avevo 430u/ml di anticorpi, aumentati rispetto ai 390 u/ml che avevo sei mesi prima. Non mi sono ammalata nemmeno stando a stretto contatto con parenti ed amici positivi e sintomatici. Solo a metà gennaio sono risultata positiva al tampone rapido ma assolutamente asintomatica. Come me il mio compagno ed altri amici e parenti che l’hanno preso in novembre 2020. La seconda volta quasi tutti asintomatici (solo una persona aveva dei sintomi influenzali, ma comunque lievi rispetto alla prima volta).

    1. Molinari…quella della SAMBUCA. Ecco la soluzione!
      Beviamo SAMBUCA Molinari e siamo automaticamente protetti e…
      MBRIACHI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.