STAMPA STAMPA

10 thoughts on “RECANATI: sei attività riaperte nel centro storico grazie al contributo del Comune

  1. È stato anche garantito da parte del Comune che si possa procedere tranquillamente alle necessarie operazioni di carico scarico a favore di queste attività commerciali e artigiane?

  2. ne riparleremo alla fine dei sette mesi, cioè alla scadenza dei finanziamento quando i privati dovranno pagare l’affitto, di nuovo tutti chiusi

  3. Quali regole quelle che prevedono che i proprietari di immobili del centro storico ma non residenti sono liberi di pagare solo le imposte ma non possono nemmeno entrare? È stata tanto criticata l’amministrazione di Porto Recanati ma in questo paese d’estate i proprietari di immobili anche non residenti possono entrare e uscire dalla ZTL se il loro immobile vi ricade. E soprattutto non piazzano gli stalli davanti alla porta di ingresso degli immobili. Le regole locali non possono contraddire la normativa nazionale, neppure per raggiungere le somme previste nel bilancio preventivo come sanzioni da violazioni di codice stradale in salsa recanatese.

      1. Le prime a doverle rispettare sono le pubbliche autorità e criticare norme vessatorie e pericolose per la stessa sicurezza dei cantieri è un pieno diritto si ogni cittadino. Non siamo più in regimevdittatoeiale, o mi sono persa qualche passaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.