STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Dramma della solitudine a Porto Recanati: trovato morto in auto un uomo di 70 anni

  1. Queste storie ci riempiono di tristezza e di vergogna. C’è solo da augurarsi che adesso non venga fuori che è morto perché non si era vaccinato…

    1. “Tutti sapevano” è il più pesante atto di accusa verso una comunità indifferente e verso strutture pubbliche che sono soltanto meccanismi burocratici senza efficacia.

  2. La famiglia Canullo a Macerata, questo uomo a Portorecanati, ma i servizi sociali come operano? Le case popolari dove sono? Eppure per decenni, fino alla fine del secolo scorso e forse oltre ho avuto delle regolari trattenute fiscali sullo stipendio. Forse l’etnia rom lo ha danneggiato? La pensione sociale la percepiva? E la Caritas? Su queste morti la magistratura indaga oppure è troppo occupata a giudicare se la ministra Kienge sia stata vittima di insulti razzisti o meno?

  3. Buongiorno la famiglia rom in questione ha anche la residenza a Porto Recanati con un appartamento in affitto zona ex Green leaves. Quindi non e’ incuria dei servizi sociali del Comune, bensi” troppo permissivismo e non rispetto delle regole.
    Si puo’ petmettere che tutto l”anno la roulette della famiglia room e dell’auto dell”anziano rimangano parcheggiate adiacenti ai giardini pubblici??? Con conseguenze che il Comitato di quartiere
    Conosce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.