STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Recanati: il sindaco chiede come saranno utilizzati i 72 milioni di euro previsti per l’Area Vasta 3

  1. per un concetto troppo angusto della politica il confronto tra maggioranze e minoranze è sempre concretamente mancato.Nella situazione attuale,ad una svolta storica,indispensabile cambiare.

  2. PERCHè NOIN HANNO MAI INVIATO ISTANZE PER LA SOPPRESSIONE DELL’OSPEDALE QUANDO AL GOVERNO REGIONALE ERANO SEDUTI QUEI—————DELLA SINISTRA

  3. Prima hanno provveduto a disfare la sanità e distruggere l’ospedale di Recanati adesso rompono i co…….ni ed hanno la presunzione di voler capire ( cosa alquanto complessa per uno di sinistra ) e sapere come saranno impegnati i soldi del pnnr ; forse perchè hanno paura che faranno la fine delle somme messe a disposizione di fiordy e bravi, allora vice sindaco, per la realizzazione della B:Gigli.
    Dovete nà a lavorà.

    1. PERCHè NON INVIANO ISTANZE PER LA SOPPRESSIONE DELL’OSPEDALE ORA CHE AL GOVERNO REGIONALE SONO SEDUTI QUEI—————DELLA DESTRA?

    2. Prima hanno provveduto a mantenere la sanità e tutelare l’ospedale di Recanati.A destra adesso rompono i co…….ni ed hanno la presunzione di voler capire ( cosa alquanto complessa per uno di destra ) e devono dire come saranno impegnati i soldi del pnnr ;Abbiamo paura che faranno la fine delle somme messe a disposizione di Corvy e c.
      Dovete nà a lavorà. Vi teniamo sott occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.